FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (3 lettori)

-Save-

Ozone 11 mt
Exit sopra, immagino...
Save, volevo chiedere, questo unico contratto vale come l'abituale secondo (TP: 1000 punti)?
Credo di sì, ma giusto x conferma. Grazie.

Oh Yes my frend, 1000 point's
end of course exit sopra ;)


POSIZIONE INIZIALE: SHORT 16520 1 CONTRATTO

POSIZIONE ATTUALE: SHORT 16520 1 CONTRATTO

SEGNALE: EXIT sopra 16675
 

giovanni638

Nuovo forumer
1319988334sc.png


sto short per tutto lunedi in chiusura andra bene perche si e formato su sp 500 un pattern chiamato Candle inside, o in italiano barra inside
allego link e immagine sp 500
Inside-Outside Candle Breakout | Tecnica operativa sul forex
per martedi invece non saprei
ma sicuro 100%che lunedi sp 500 chiude sotto venerdi a parer mio e visti i vari siti che spiegano sto pattern di inversione.
 

andgui

Forumer storico
1319988334sc.png


sto short per tutto lunedi in chiusura andra bene perche si e formato su sp 500 un pattern chiamato Candle inside, o in italiano barra inside
allego link e immagine sp 500
Inside-Outside Candle Breakout | Tecnica operativa sul forex
per martedi invece non saprei
ma sicuro 100%che lunedi sp 500 chiude sotto venerdi a parer mio e visti i vari siti che spiegano sto pattern di inversione.

Beato Giovanni che hai delle certezze!
Bastasse l'inside per operare in Borsa, saremmo tutti ricchi.
Comunque se ti può consolare sono andato anch'io short over sul FIB, ma "del doman non v'è certezza"

andgui.
 

claudios

Forumer storico
sto short per tutto lunedi in chiusura andra bene perche si e formato su sp 500 un pattern chiamato Candle inside, o in italiano barra inside
allego link e immagine sp 500
Inside-Outside Candle Breakout | Tecnica operativa sul forex
per martedi invece non saprei
ma sicuro 100%che lunedi sp 500 chiude sotto venerdi a parer mio e visti i vari siti che spiegano sto pattern di inversione.

se guardi le candlestick allora la candela di venerdì dovrebbe anche essere una long lower shadow
l'ultima volta che s'è vista sull'sp500 il giorno dopo ha fatto il +2,8% dall'apertura
 

-Save-

Ozone 11 mt
POSIZIONE INIZIALE: SHORT 16520 1 CONTRATTO

POSIZIONE ATTUALE: SHORT 16520 1 CONTRATTO

SEGNALE: Reverse sopra 16650
 

jodi

Forumer storico
A 120 c'è il mio supportone daily che finora ha sempre sostenuto il rialzo...

...eventuale chiusura giornaliera sotto 120 è brutto segnale per prossimi giorni.

jo
 

-Save-

Ozone 11 mt
POSIZIONE INIZIALE: SHORT 16520 1 CONTRATTO

POSIZIONE ATTUALE: SHORT 16520 1 CONTRATTO

SEGNALE: Reverse sopra 16610
 

giovanni638

Nuovo forumer
Beato Giovanni che hai delle certezze!
Bastasse l'inside per operare in Borsa, saremmo tutti ricchi.
Comunque se ti può consolare sono andato anch'io short over sul FIB, ma "del doman non v'è certezza"

andgui.
certezze mai avute , in borsa non esistono
allora mi correggo sul 100% volevo dire che sono molto di piu le probabilita a favore di una chiusura oggi lunedi sotto venerdi.
e infatti fino ad ora osservando il future sp 500 sta sotto ,vedremo la conferma stasera in chiusura.
il pattern i della barra inside funziona la maggioranza delle volte che non e certezza , ma statistica .
 

giovanni638

Nuovo forumer

Users who are viewing this thread

Alto