FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (1 Viewer)

GekkoCorp

Forumer storico
Ribadisco il Trailing stop o stop profit come li vuol chiamare a 500 punti.......con le ultime 2 entrate sarebbe stato vincente

Ma bisogna vedere sul lungo... ad esempio sarebbe stato vincente da luglio a settembre? Credo di no, a giudicare dal TS di Robin (stesso tgt 1000 punti, che è poi quello utilizzato nei vs. backtest).
Una domanda per Jodi e Save: voi che avete ideato il TS, da quando lo utilizzate sul campo?
 

-Save-

Ozone 11 mt
Altre news false :titanic:
 

Allegati

  • MWSnap020.png
    MWSnap020.png
    4,4 KB · Visite: 392

dariomilano

novellino
non ti preoccupare...per una battuta di spirito non me la piglio di sicuro, cambia invece quando qualche i.diota offende gratuitamente ;)

sisi avevo capito che sei una brava persona :) anch'io non è che sia pro qualcuno, a parte pro italia :up::up:

tra l'altro destituito di fondamento è un termine giuridico che fa riferimento a un'accusa.. non è che lo stanno accusando, anzi molto lo implorano:D
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
Resistenza a 815...

Se la chiusura daily sarà sopra questa quota TS apre un altro contratto long.

jo
 

GekkoCorp

Forumer storico
Resistenza a 815...

Se la chiusura daily sarà sopra questa quota TS apre un altro contratto long.

jo

Ciao
TS o Jodi apre un altro contratto long? :)
All'inizio c'era il secondo contratto (quello da chiudere in profit o loss di 100 punti) che è da alcuni segnali sospeso per prudenza. Ora si parla di un contratto da aprire più in alto. Giusto per capire, visto che da come scrivi, chi legge può pensare che oltre alle regole in firma, ce ne siano altre: stai dicendo che è il TS a piramidare? O è piuttosto un'operazione discrezionale? Grazie.

P.S. Dal punto di vista tecnico è molto condivisibile, il mio ts-ciofeca sperimentale è flat da alcuni giorni e guarda caso entrerebbe long con rottura, confermata, di area 850...
 

Users who are viewing this thread

Alto