FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (1 Viewer)

jodi

Forumer storico
Resistenza a 15670...

...chiusura daily sopra 15700 creerebbe buone premesse per un rialzo di alcuni giorni!

jo
 

jodi

Forumer storico
:zappo:TS AGRICOLO:


POSIZIONE: LONG DA 15355 1 contratto
LONG DA 15755 1 contratto


SEGNALE: chiusura 1 contratto se in chiusura è sotto 675
 

GekkoCorp

Forumer storico
TS long con un 2° contratto ora a 15755 e lo chiude se in chiusura siamo sotto 675.

jo

Jodi, per queste operazioni il close che considerate è quello delle 17,40 o vi fermate alle 17.30-31, quando la liquidità sul book è ancora sufficiente ad evitare le note e frequenti sparate finali up o down? Grazie.
 

jodi

Forumer storico
Jodi, per queste operazioni il close che considerate è quello delle 17,40 o vi fermate alle 17.30-31, quando la liquidità sul book è ancora sufficiente ad evitare le note e frequenti sparate finali up o down? Grazie.

per chiusura io considero il valore di chiusura dell'indice scalato dei punti per arrivare alla quotazione del derivato.

Quindi il valore del future alle 17.30 potrebbe andar bene.

Ciao,

jo
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
per chiusura io considero il valore di chiusura dell'indice scalato dei punti per arrivare alla quotazione del derivato.

Quindi il valore del future alle 17.30 potrebbe andar bene.

Ciao,

jo


Proverò a portare avanti i segnali fino a fine mese se riesco! In realtà ero io di supporto a Save però ormai sono curioso di vedere le perdite/profitti dopo 1 mese circa.

Ciao,

jo
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Proverò a portare avanti i segnali fino a fine mese se riesco! In realtà ero io di supporto a Save però ormai sono curioso di vedere le perdite/profitti dopo 1 mese circa.

Ciao,

jo


jo

Ok, grazie per il valore dell'indice. Tieni presente però che il periodo è sfigato... questo mese non fa testo...
 

Users who are viewing this thread

Alto