TS beta - su S&PMib, timeframe giornaliero

piccolo_trader

Nuovo forumer
Faccio sempre qst premessa:Nn capisco niente di programmazione di ts ma oggi con un pò di buona volontà sn riuscito a creare qst ts x spmib nn ha una grande performance xò lo posto cmq...kissa possa essere d' aiuto a qlcn...TimeFrame Giornaliero

{*******************************************************
**** Trading System creato con il Wizard di VT ***
********************************************************}

Var: miavar(0),MioTILLSONT30;
MioTILLSONT30 = TILLSONT3(C, 3, 2, -2);
SECTION_ENTERLONG:
if (MioTILLSONT30 > C) then
EnterLong(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION
SECTION_EXITLONG:
if (MioTILLSONT30 < C) then
ExitLong(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION
SECTION_ENTERshort:
Entershort(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION
SECTION_EXITshort:
Exitshort(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION

Faccio sempre qst premessa:Nn capisco niente di programmazione di ts ma oggi con un pò di buona volontà sn riuscito a creare qst ts x spmib nn ha una grande performance xò lo posto cmq...kissa possa essere d' aiuto a qlcn...TimeFrame Giornaliero

{*******************************************************
**** Trading System creato con il Wizard di VT ***
********************************************************}

Var: miavar(0),MioTILLSONT30;
MioTILLSONT30 = TILLSONT3(C, 3, 2, -2);
SECTION_ENTERLONG:
EnterLong(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION
SECTION_EXITLONG:
ExitLong(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION
SECTION_ENTERshort:
Entershort(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION
SECTION_EXITshort:
Exitshort(NextBar, AtOpen);
endif;
END_SECTION

Fenomenale, c'è solo un errore concettuale:
I trading system vanno composti di due elementi, il motore dei segnali e vari filtri sui falsi segnali. Basare un ts su un indicatore risulta essere sempre in ritardo. Se escludi l'overnight diminuisce (anche se di poco) la sua affidabilità. Un'altra cosa che ho notato e che entra sempre bene ma sempre esce peggio di quello che potrebbe fare.
Mi spieghi come funziona questo indicatore? Mi piacerebbe usarlo cone filtro!

E' una media mobile un po particolare...se settata bene tramite coefficienti si adatta meglio al grafico cmq se hai vt se vai sul manuale da info c'è una spiegazione abbastanza esauriente...A proposito leggendo il manuale e facendo delle prove mi sn accorto k le bollingerbands sono si un ottimo strumento x capire la tendenza del mercato ma ciò k influenza le bande di bollinger è la deviazione standard quindi si puo fare a meno di rikiamare bollinger x vedere la tendenza basta rikiamare da vt l inidcatore "deviazione standard" k a quanto ho capito se l indicatore va in salita vuol dire k è ha una tandenza sia rialzista k ribassista se va in discesa o laterale vuol dire k è in trading range...

Users who are viewing this thread

Back
Alto