FTSE Mib TS daily 2014

Allegato post n. 12.
Ha solo le formule nascoste.
Sì, grazie, tuttavia ti chiedo se potresti indicarmi dove trovare i dati giornalieri da gennaio a ieri da inserire nel foglio excel (a meno che tu non voglia farmi questo gran regalo fornendomi il foglio già aggiornato :specchio:)
In ogni caso grazie e complimenti per gli ottimi risultati conseguiti.
Buon weekend e tutti.
Bepi

LONG.
Consiglio personale: flattare in apertura, aspettare fino a martedì sera ed entrare solamente al segnale successivo.

Sì, grazie, tuttavia ti chiedo se potresti indicarmi dove trovare i dati giornalieri da gennaio a ieri da inserire nel foglio excel (a meno che tu non voglia farmi questo gran regalo fornendomi il foglio già aggiornato :specchio:)
In ogni caso grazie e complimenti per gli ottimi risultati conseguiti.
Buon weekend e tutti.
Bepi

Tutti i dati in mio possesso.
:ciao:

Allegati

Ciao Sabby,
ho provato a scaricare anche quest'ultimo che hai allegato, ma non riesco a inserire i dati (Open, High, Low etc)

Mi scrive che le caselle sono protette, devo fare qualcosa di specifico per sbloccare solo quelle dell'inserimento dati?

Ciao!
Grazie

Allegati

• Schermata 2014-10-18 a 12.09.19.png
    Schermata 2014-10-18 a 12.09.19.png
    102,8 KB · Visite: 535
Fermo restando il tuo comprensibile desiderio di tenere nascosta
la colonna dei segnali, sarebbe apprezzabile se tu potessi:

1) Sbloccare tutte le altre colonne;
2) limitare il n° di righe. A me basterebbero 300. In tal modo
il file sarebbe molto più leggero. Io gli storici ce li ho già per
cui mi limiterei a farne il collegamento

Ciao.

Il file aggiornato ad oggi.
Le prime 5 colonne sono sbloccate.
Anticipo che, probabilmente, a fine anno smetterò di postare segnali.
Se qualcuno vorrà, potrà riutilizzare il file per i prossimi anni ricominciando ad inserire i dati dall'inizio.
In questi giorni sto cercando di riflettere sul motivo per il quale il modello sembra funzionare in modo ottimale solamente sulla borsa italiana,
Ho bisogno di tempo. Che non ho.
:ciao:

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto