FTSE Mib TS daily 2014

Wrapper - Wikipedia

cosi' ti interfacci al foglio excel senza doverci entrare(metti che sia ..."nascosto").....e compierci quindi operazioni tipo aggiornamento automatico....manipolazione del risultato per ottenerne un altro ecccc

ho sostituito proprio i dati..open close
applicare i segnali fib sul dax...non farebbe emergere l'eventuale overfitting

ho sostituito proprio i dati..open close
applicare i segnali fib sul dax...non farebbe emergere l'eventuale overfitting

occhio che sono necessari anche il min e il max del giorno per la generazione del segnale. E cmq il dax avrebbe bisogno di parametri diversi, come in altri ts.
Intanto il ts daily si è girato Long, ma attendiamo come sempre conferma di Sabby ;).

occhio che sono necessari anche il min e il max del giorno per la generazione del segnale. E cmq il dax avrebbe bisogno di parametri diversi, come in altri ts.

ho sostituito tutto

il fib dalla crisi ha fatto un percorso tutto suo....che probabilmente non e' lo standard
qualora si tornasse nella norma si rischia di tornare del solco del dax...che il ts pare non digerire(dico pare)...e quindi di dover riottimizzare ex post

cosa farei?
ottimizzerei (brutta parola) su dax e sp500....poi se va sul fib meglio...ma non e' essenziale

se posso dire anche la mia ... non credo si possa confrontare un ts costruito sul fib ad altri indici senza modificare le variabili che sicuramente esisteranno in questo ts ... il fib è un indice di 20.000 punti, il dax di 9.000 ... credo che le variabili debbano tenere in considerazione la diversa dimensione dei due indici ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto