FTSE Mib Futures Ts FTSE mib FUTURES+Eurostoxx+DAX multiday da secoli

Operatività 7/5

Ftse mib
Posizione attuale Short 14160
Prossima operazione Long 14045

DAX
Posizione attuale Short 6714
Prossima operazione Long 6688

Eurostoxx
Posizione attuale Short 2237
Prossima operazione Long 2252

Stamani per gli shortisti strade in discesa sembra tuto facile!
Nn posso postare l'allegato perchè sono fuori casa, moto probabilmente i valori del revers andrebbero aggiornati alle aperture odierne, ma nn lo posso fare, perche sono fuori casa e nn ho il file con me,

Come gestire il vantaggio? Probabile stop profit su determinati valori, ma attualmente nn sono in grado di calcolarli.
Vediamo.
Buona giornata e settimana a tutti

:specchio:

Operatività 8/5

Ftse mib
Posizione attuale Long 14045
Prossima operazione Short 13540

DAX
Prossima operazione Long 6627

Eurostoxx
Posizione attuale Long 2252
Prossima operazione Short 2179

Vedi l'allegato TS EUROSTOXX loss e profit.xls

Nn voglio commentare la giornata di ieri, ma dalle stelle alle stalle, ovvero sia come buttare gli euro della finestra, potevo seguire poco e . . . . forse sarebbe stato lo stesso, perchè sono un gran capoccione. Sul dax avevo fatto abbondantemete i 300 punti e potevo uscire alla grande impostando uno profit, ma sono rimasto incantato dalle prime battute del mercato!
Anche oggi molto probabilmente uscirò di prima mattina e tornerò nel tardo pomeriggio.

Saluti e b, giornata a tutti

.

Domani sono al lavoro anticipo

Operatività 9/5

Ftse mib
Posizione attuale Long 14045
Prossima operazione Short 13470

DAX
Prossima operazione Long 6617

Eurostoxx
Posizione attuale Long 2252
Prossima operazione Short 2179

Meno male che il dax è meno capriccioso, altrimenti mi avevano già mazziato :down:

Saluti

Operatività 11/5

Ftse mib
Posizione attuale Long 13840
Prossima operazione Short 13470
DAX
Posizione attuale Long 6528
Prossima operazione Short 6414
Eurostoxx
Posizione attuale Long 2218
Prossima operazione Short 2173

Buongiono a tutti credo di essere arrivato al copolinea dopo questa melina di sali e scendi, se questa volta mi fanno rigirare short abbandonerò il campo sia sull'eurostoxx che sul fib, almeno per tutta l'estate e continuerò sul dax visto che è quello un po' + stabile e smetterò di postare le operazioni perche penso che interessino poco.
Mercato troppo difficile per la mia operatività ed aspetterò tempi miglori per ritornare su tali indici.

saluti e b. giornata a tutti

Ultima modifica:
Game over!
Grazie a tutti quelli che mi hanno letto

ciao Secoli,
non essere drastico, ci vuole molta pazienza in questo gioco, puo' darsi che il prox segnale sia quello piu importante, pensa se lo perdi.. :(
puoi cmq prenderti una pausa di riflessione, qualche giorno o settimana in cui fare altro, poi dopo ripensa ai meccanismi e alle protezioni del t.s.
Fai qualche backtest sul passato, e poi riprova per un po' in paper! ;)
P.S. io ti seguo anche se a fine giornata o solo nel fine settimana. :up:
con simpatia

Qui caro Tex65 nn è essere drastici, ma essere realistici!

Per ora smetto di tradare il mini e l'eurostoxx e continuo con il dax, visto che mi ha massacrato meno.
Mi pare inutile fare le corse per postare "segnali" che si sono verificati incuncludenti e per lo più negativi, poi chissà se il mercato sarà meno volatile e sarò sopravvissuto col dax tornerò a postare, riprendendo da questo 3 d, ma per ora mi faccio il dax in silenzio, senza aver l'"assillo" di postare.

Saluti

PS per esempio come andrà il mercato su o giù?

Spesso è anche questione di "fortuna" di trovarsi nel verso giusto al momento giusto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto