scusa secoli, ma per reversare aspetti anche i segnali degli altri indici?
In base alle tue precedenti indicazioni ci sarebbe stato un reverse long sul dax intorno alle 9.50 (quindi successivo alle 9.30 che bisognava aspettare).
Grazie per la risposta
La correlazine con gli altri indici nn l'ho mai tenuta presente, in quanto ho tradato precedentemente solo in mini-fib e nn tenevo gli altri due in paper. Solo quando è stato messo il divieto di short, ho monitorizzato prima il dax e poi come detto nel mio precedente 3d, ho tradato l'eurostoxx in diretta, cioè senza mai fare paper.
Credo che tra il dax ed il fib spesso ci sia stato poca correlazione in passato, ma allo stato di fatto nn do molta impotanza unosono tra gli indici, xchè il ts nn li tiene in relazione, certo dal punto di vista psicologico se tutti si girano per un verso è meglio.
Attualmente sono sempre short sul eurostoxx e lungo sul dax sui valori indicati.
Hai ragione che ci sarebbe stato il revers long alle ore 9,40, ma come spiegato + tardi mi sono ho posizionato il revers tra le 10.15 e le 10.20, in quanto come spiegato avevo indicatori a 15' tirati in ipercomprato ed ho apettato un ritracciamneto. Cercherò di avvisare di queste variazioni per tempo.
Premetto che quando si apre in gup è sempre un bel dilemma dove entrare, ma spesso aspettando un certo ritracciamento si fa la migliore cosa, ache se ci vuole un bella calma nn farsi prendere dalla paura di fare una cavolata.
Devo dire che ho trovato proprio un bel giochimo, per crearmi stress, tanto + che mi sono sbilanciato tradando il dax, perchè nn mi posso permettere di fare troppe operazioni negative consecutive, per una certa ristrettezza economica, perciò sono ancor più suelle corde.
Speriamo che me la cavi!
Saluti