FTSE Mib Futures Ts FTSE mib FUTURES+Eurostoxx+DAX multiday da secoli

Ftse mib
Posizione attuale Short 16630
Prossima operazione Long 16560

DAX
Posizione attuale Short 6842
Prossima operazione Long 6753.50

In paper Eurostoxx
Posizione attuale short 2519
Prossima operazione Long 2487

Oggi credo che sarà un bel terno al lotto!

Vedi l'allegato TS EUROSTOXX loss e profit.xls

Saluti e b. giornata a tutti

Ultima modifica:
Posizionato ora valori rispettivamente:
dax 6753,5
fib 16545

Secondo me siamo proprio matti a tradare: tutto dipende da cosa fanno i futures in america, sei si alzano anche di pochi tic i mercati vanno su e viceversa.
Altro che analisi tecnica, tutte le varie teorie (elliot, gan, taylor ecc..), sono solo coincidenze e tanto per dare una parvenza di credibilità a questo fottutiixxino giochino!

saluti

scattato long.....

anche al mio TS sperimentale sui 15min è scattato long al campione delle 10:15 a pmc 562,5

Sul minifib entrato a 16580, 16545 me l'ha baypssato, troppo repentina la salita, speriamo che nn sia altrettanto la discesa :-)

Saluti

anche se ora l'area 500 sembra un discreto supporto, hai già pronto per ogni evenienza il livello di reverse short (o stop)?

Andrew ho scritto precedentemente che il 99% delle volte nn faccio mai + di un revers, perchè nn ho la possibilità di seguire sempre.
Cmq in ogni modo anche il mio è un ts dinamico, ma nn ho mai avuto ne tempo ne voglia di testarlo, anche perchè in incasinerei con i conti e tutto sommato se, applico le regole di entrata, un risultato soddifacente lo ottengo.
Per dire la verità per ora proprio alla lettera il ts nn applico, mi tengo sempre un po' ampio, ma credo se incrementerò i guadagni sarò molto + disciplinato.

saluti e b. serata a tutti

saluti

Ftse mib
Posizione attuale Long 16580
Prossima operazione Short 16380

DAX
Posizione attuale Long 6747
Prossima operazione Short 6747

In paper Eurostoxx
Posizione attuale Long 2487
Prossima operazione short 2479

Vedi l'allegato TS EUROSTOXX loss e profit.xls

Signori in vettura altro giro altra corsa!

Saluti e b. giornata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto