yago Nuovo forumer 18 Marzo 2010 #11 Ciao a tutti, spinto dalla curiosità di questo trading system ho provato ad iscrivermi sul sito, purtroppo però non riesco a concludere la regiistrazione. Qualche suggerimento?
Ciao a tutti, spinto dalla curiosità di questo trading system ho provato ad iscrivermi sul sito, purtroppo però non riesco a concludere la regiistrazione. Qualche suggerimento?
fideler Nuovo forumer 18 Marzo 2010 #12 anche a me non lo fa fare bò .... se c'è la fai fammi un fischio saluti
claudios Forumer storico 19 Marzo 2010 #13 fabietto69 ha scritto: performance scarse e per di più truccate.. meglio starne alla larga! Clicca per allargare... l'hai verificato che erano truccate o è un'impressione? Per qualche anno avevo verificato che l'aggiornamento delle performance era corretto
fabietto69 ha scritto: performance scarse e per di più truccate.. meglio starne alla larga! Clicca per allargare... l'hai verificato che erano truccate o è un'impressione? Per qualche anno avevo verificato che l'aggiornamento delle performance era corretto
Topino73 Forumer attivo 19 Marzo 2010 #14 claudios ha scritto: l'hai verificato che erano truccate o è un'impressione? Per qualche anno avevo verificato che l'aggiornamento delle performance era corretto Clicca per allargare... in ogni caso mi sembra di avere capito che e' free pertanto le performances saranno pure verificabili da coloro che lo hanno effettivamente seguito.
claudios ha scritto: l'hai verificato che erano truccate o è un'impressione? Per qualche anno avevo verificato che l'aggiornamento delle performance era corretto Clicca per allargare... in ogni caso mi sembra di avere capito che e' free pertanto le performances saranno pure verificabili da coloro che lo hanno effettivamente seguito.
quicksilver Forumer storico 19 Marzo 2010 #15 secondo me il sito è abbandonato... sta girando ancora per qualche motivo su un server chissa dove
ronca Nuovo forumer 19 Marzo 2010 #16 QuickS ha scritto: secondo me il sito è abbandonato... sta girando ancora per qualche motivo su un server chissa dove Clicca per allargare... Concordo, anche per me. Ho provato a scrivere varie mail a info@gastone.net ma è impossibile inviarle perchè l'indirizzo non esiste più..........
QuickS ha scritto: secondo me il sito è abbandonato... sta girando ancora per qualche motivo su un server chissa dove Clicca per allargare... Concordo, anche per me. Ho provato a scrivere varie mail a info@gastone.net ma è impossibile inviarle perchè l'indirizzo non esiste più..........
marofib Forumer storico 19 Marzo 2010 #20 ibernati in viaggio verso pandora e' intrigante messo cosi'...ora mi iscrivo