TS Gastone.

• Creatore Discussione Creatore Discussione ronca
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho i miei dubbi a riguardo.

per chi esclude che sia un segnale generato automaticamente, anche se i dubbi rimangono, qui di seguito il segnale di Gastone per il giorno 24/12/12, vigilia di Natale con borsa italiana chiusa!

Gentile cliente,
di seguito le riportiamo i dati per l'operatività del trading system Gastone.net per il giorno 24/12/2012:

SPMIB
In RIALZO da: 16340 del 19/12/2012
Prossima operazione: RIBASSO
Valore odierno di Vendita: 16175

MINISPMIB
In RIALZO da: 16340 del 19/12/2012
Prossima operazione: RIBASSO
Valore odierno di Vendita: 16175

Distinti Saluti.

Le ricordiamo i suoi dati di accesso ai servizi di Gastone.net:
login: XXXXXXX password: XXXXXXXX
Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivere a:
[email protected]

Buongiorno, vedo solo ora questo post e anch'io ho seguito gastone per diverso tempo essendomi iscritto al suo sito.

Di questo post ho letto solo alcuni commenti iniziali e devo dire che nn tutti sono veritieri.

Ho testato il suo sistema per diverso tempo come minico 2 o 3 anni) e devo dire che nn era malaccio, chi lo avesse seguito qualcosa guadagnava e sicuramente nn perdeva, solo ultimamente, secondo me, taroccava i segnali nn eseguendo il revers o saltando alcune volte l'aggiornamento, questo sicuramente perchè ultimamente il suo ts nn performava come all'inizio, infatti la media nell'ultimi anni era scesa a 2500 punti rispetto ai 9000 o 7000 punti degli anni precedenti, nell'ultimi mesi era addirittura negativa di circa 700 punti.
Per quale motivo "ragalava " segnali, nn l'ho mai capito, ma del resto nn è l'unico e nn mi pare che sia anche l'ultimo!
Ora Gastone è morto ed ha interotto il servizio.

Mercato è cambiato e il ts nn si è adeguato, del resto anche gli altri ts, es Giualemme) hanno sottoperformato rispetto all'inizio della loro nascita.

Saluti e b. giornata

....Per quale motivo "ragalava " segnali, nn l'ho mai capito, ...

warren buffet non ci perde anche se le sue operazioni sono pubbliche, anzi....

se gastone compra un titolo
e subito dopo altri 1000 operatori
che seguono quel ts
comprano quel titolo
dopo qualche minuto
altri 1000 operatori
che non conoscono gastone
ma seguono i loro ts trend following vedono che il trend sale e comprano
....

il valore del titolo sale....

warren buffet non ci perde anche se le sue operazioni sono pubbliche, anzi....

se gastone compra un titolo
e subito dopo altri 1000 operatori
che seguono quel ts
comprano quel titolo
dopo qualche minuto
altri 1000 operatori
che non conoscono gastone
ma seguono i loro ts trend following vedono che il trend sale e comprano
....
il valore del titolo sale....

Hai detto bene, un titolo può andare così, ma per quanto rigurda l'indice, mi pare molto poco probabile, tanto è vero che il suo ts, che tra l'altro era molto simile a quello di Giualemme, all'inizio dava buoni risultati, poi riusltai mediocri, infine nn ha postato + i segnali perchè secondo me ha smesso di tradare, se nn altro con quel sistema.

saluti e b. giornata a tutti

Hai detto bene, un titolo può andare così, ma per quanto rigurda l'indice, mi pare molto poco probabile,...

saluti e b. giornata a tutti

un ricercatore non ricordo chi e quando
aveva riscontrato una influenza passiva ed attiva
dell'indice e del future con le azioni
deducendo che
anche le azioni vengono influenzate dai movimenti dell'indice/future
e non solo il contrario

probabilmente si tratta di quegli investitori che per statuto possono investire solo in azioni
e compensano le variazioni studiando le variazioni di spread dell'indice col future
così
quando il future sale più dell'indice comprano azioni facendo salire l'indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto