Ts gi_gi (2 lettori)

nogain

Forumer storico
Buona sera,

purtroppo oggi giornata piena per me causa lavoro. Per fortuna l'amico Gianni ha puntualmente aggiornato l'operatività. Un metodo che ci sembrava solidissimo è andato un pò in confusione in questi 2 giorni molto nervosi :D ( il profit factor a ieri era superiore a 4 ed i 6 loss consecutivi lo hanno scalfito). Purtroppo sia ieri che oggi i dati macro hanno creato movimenti repentini nel verso opposto alla tendenza, e questo non fa certo bene ad un metodo che misura la direzionalità di breve periodo. E sono anke aumentate vertiginosamente le tradate a causa dei falsi segnali.

Comunque ora sembra essere partito un buon movimento.....vedremo. Probabilmente l'intervento di Drenaggio ha avuto effetti propiziatori; posso dire anke a nome di Gianni che siamo felici dell'attenzione del Drena :up:

Buona notte
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
Un salto al volo............per aggiornare in ritardo dati gli impegni sia miei che di Gianni.
Continua la confusione del nostro sistema che non ha permesso di capitalizzare quello che era diventato un buon gain ieri sera (quasi 50 ticks).

Nuovo reverse in chiusura candela delle 10.15: 1 contratto long 2440

Ultimo trade + 5 ticks
E sperem che non continuino col su e giù....... :)

Sciaoooo
 

nogain

Forumer storico
Primo trade sufficiente :D

Chiuso il long a 2465 poco fa......la chiusura ideale era alle 12.45

E per la prima volta si aspetta senza reversare

ciao
 

F&F

Nuovo forumer
prendo io per un pò il timone
solo per la statistica ultimo trade +25 ticks
posizione attuale flat
ciao ai prossimi aggiornamenti
 

nogain

Forumer storico
Il sistema dice long.....e noi longhiamo! Mah

1 contr a 2456 ore 16.45

non mi piace moltissimo!!!
 

nogain

Forumer storico
Dato il periodo il contratto verrà chiuso sul carico in caso di discesa.......segnale deboluccio!!!
 

F&F

Nuovo forumer
per essere precisi
il system ha chiuso sul close della candela delle 18 a 2483
risultato del trade +27 ticks
posizione attuale flat
risultato di oggi per adesso +57 ticks
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto