Ts gi_gi (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Mi piacete, siete una bella squadra voi due, ordinati e precisi...:)

...approfittate magari del week end per dirci 2 parole 2 sul vostro sistema.......;)

sciaoooo...!!!:D
 

F&F

Nuovo forumer
Per oggi la chiudiamo qua..almeno oggi abbiamo recuperato un po del loss fatto mercoledi e giovedi...
Il risultato operativo di questi tre gg è di -46 ticks quindi come potete vedere siamo ancora sotto un INTERCITY
I due grossi loss li abbiamo presi su dati macro che ovviamente c sono stati entrambi sfavorevoli ..pazienza
continuiamo a seguire i segnali e facciamo i conti magari a fine maggio.

Ciao DRENA nn t nascondo ke quando c osservi mi prende l'ansia..sarà ke noi nn abbiamo le tue o vostre conoscienze e quando dico vostre intendo ovviamente TRENO & COMPANY...non metto tutti i nomi per nn dimenticarmene qualcuno.
Ti ringrazia anke Giuseppe l'altro "ordinato" e mio oltre ke collaboratore anke amico.
Per l'operatività faremo il possibile per essere puntuali anke se qualke volta nn c riusciamo.
ciao e buon WE a tutti
 

nogain

Forumer storico
Rientro adesso e li vedo ancora appesi....molto male per il mio xbear :wall:

Come ha già detto Gianni, ringrazio ank'io l'ottimo Drena per l'attenzione e siccome non ci sarò per tutto il week-end e nemmeno lunedì ne approfitto ora per dire 2 parole 2 sul sistema (senza dire troppo sennò Gianni si inkakkia!!:D).

Un giorno leggendo il post di Ciampa mi convinco a cercare di comprendere l'analisi ciclica e nell'arco di 3 giorni, essendone subito affascinato, incamero una miriade di nozioni, non imparo un metodo, ma comincio a ragionare in termini di tempo e non solo di prezzo. Nel frattempo cerco di trasmettere l'entusiasmo a Gianni (col quale comunichiamo via Skype), il quale prende la palla al balzo e (da tecnico della coppia) si mette alla ricerca di un buon indicatore che possa rendere pratica quella poca teoria che conosciamo. Da sempre è lui che cerca, testa e ottimizza gli indicatori (mentre io sarei più istintivo e infatti senza metodi perdo sempre). Fatto sta che alla fine ne esce un oscillatore ciclico che definirei a 2 velocità sovrapposte.......la lenta dà i segnali e la veloce serve per cercare di individuare l'esaurimento della forza del segnale.
Quando il mercato è nervoso come in questi giorni ed i movimenti in tendenza si interrompono spesso l'indicatore diventa irregolare e risulta difficile da seguire,
Ma se mi si chiede come è tarato l'oscillatore io sinceramente non lo so.......è più roba da Gianni...che magari spiegherà meglio di me......io preferisco schiacciare "compra" e "vendi" :lol:

Buon Week End a tutti.......ed in particolare a Gianni al quale non ho detto che lunedì si dovrà arrangiare :p
 

F&F

Nuovo forumer
'giorno
iniziamo un'altra settimana e speriamo ke sia migliore di quella appena trascorsa
noto con piacere che oggi mi devo arrangiare e quindi forza e coraggio
 

F&F

Nuovo forumer
Il system dice short e noi shortiamo con 1 contratto chiusura candela delle 12,30
quindi -1 da 2437

nn mi piace moltissimo..segnale deboluccio...ma cmq il bottone di vendita schiacciato

sciaoooooo
 

F&F

Nuovo forumer
COMUNICAZIONE:
purtroppo nn sarò presente dalle 14 alle 15,30 circa
spero che nel mentre nn c siano variazioni rispetto alla nostra posizione assunta
sciaooooo a dopo
 

F&F

Nuovo forumer
tornato adesso,
rispetto alla posizione presa short da 2437 avremmo potuto prendere 20 ticks di profitto
ma il segnale adesso sembra migliore e teniamo aperta la posizione
Mettiamo solo uno stop sul prezzo di carico perkè da questo trade nn voglio perdite
sciaoooo a dopo
 

F&F

Nuovo forumer
devo andare di nuovo la famiglia....
tra 1 ora torno
eventuali prese di profitto per ki volesse chiudere il trade 2400
ciao e scusate di nuovo
 

Users who are viewing this thread

Alto