Ts trader

anche
ora vedo

tieni presente che gia' entriamo sul min del 4 gg contro trend...dove a volte sono molto separate

Boh, era solo un'idea, sono bravissimo a fare entrate ad minchiam, cosi' forse basterebbe fare il contrario di quello che faccio io...il problema e' codficarlo :wall::wall::wall:

non vale la pena
ho provato a flattare e non rientrare finche' non reincrociano..ma aumentano solo i trade
ho provato anche a farlo solo sopra la sma200 daily...dove gli squeeze sono + calmi..ma nessun beneficio
in effetti intercettiamo movimenti con troppa forza..meglio non andargli contro

21500 ancora lungo -100
qualcuno dira'....ma e' vicino al max di ieri !!
nello storico non porta alcun beneficio se inserisco il controllo
qua magari ce la giochiamo a mano

sull'eccesso di prima
ho provato anche a rientrare sul semplice pullback della ma50 ..senza aspettare il cross(x sfruttare spike)...nada

stasera il ts gilato..rischia seriamente di uscire dallo short 23000 circa
rispetto all'originale ho messo la sma26 (sempre x il discorso che e' conosciuta anziche' quella ottimizzata esponenziale) ed eliminato il cuscinetto.
al suo posto me la gioco ogni sera con un ts sul breve..che puo' essere anche questo..bo vediamo

anche oggi la dimostrazione che le resistenze/ supporti sono fatte x essere rotte....e poi accellerano
se manchi l'entrata...in un quarto d'ora fanno chilometri

cmq sui test uso barre 10 minuti
gilato non mi e' entrato perche' essendo un ts sul lungo....non ho fretta...mi giro pref. sul pullback...perche' se lo prendo alto..e pullbacca rischio il reverse la sera dopo

la media 26 sta a 21485..quindi ogni sera stiamo a rischia'

Users who are viewing this thread

Back
Alto