Ts trader

Aggiungo una domanda se posso, il tuo TS lavora sul tf daily? , utilizza oscillatori o pattern? e infine in che tipologia di TS rientra? (trend following?)

ho provato a diversificare
ne ho 15
inizialmente sono partito col piede sbagliato...ho inserito tutto il scibile in un paio di ts... .col risultato che cmq non catturavo tutte le fasi...e impazzivo a metterci le mani

preso atto che non era la strada giusta....sono finito con farne tanti di poche righe...dal trend al mean reverting(penso di averne spiegati un buon 2/3 in questo forum)

uso le classiche cose...+ sono conosciute + ho visto che funzionano...quindi non ho nessun problema a descriverli

il time frame + breve che uso e' il 10 minuti...(il ts +rapido e' proprio questo in esame)
il + lungo e' il daily sulla sma200 crossata dalla sma50 ..e in mean reverting se fuori dalla deviazione standard (http://www.investireoggi.it/forum/napoli-carrozza-o-procida-catene-vt44748-37.html#post1030710)

da quella volta non l'ho + toccato

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    60,5 KB · Visite: 123
nell'originale in effetti c'e' il segnale
infatti e' sopra il max di ieri...e sopra il max dell'ora precedente...cmq non e' un buon prezzo visto che e' sopra la sma50...e non essendolo si puo' provare a lavorarlo anche a mano

in quello che sto provando ottimizzato..ancora non compro x via che siamo in iper...e quindi lo faro' solo se sto sotto la 50
l'alternativa e' flattare... ma non comprare

la sfida e' trovare ts molto differenti tra di loro e per farlo ci vogliono idee diverse...ma sopratutto teste diverse.....perche' da una escono +- tutti =....E NON SERVE A NIENTE

filottrano mi si e' inserito a 0.4 con quelli di breve che avevo...dove regnava il 0.7 e non c'era verso di migliorare

se con una correlazione 0.19 gioco 4.8 contratti di media....con 0 avrei la stessa resa...meno rischi..e investendo meno (tipo media 4 ecc)

il problema e' che tutti stanno a secreta'..infatti tranne qualche eccezione non si e' visto nessuno

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    16,5 KB · Visite: 257

Users who are viewing this thread

Back
Alto