TSLA

Rindomenceslao

Forumer storico
… per fortuna che un anno fa STIMATI ANALISTI AMERICANI la davano vicina alla bancarotta!!

hahahahahaha!!!

ma daiii!!

che dite ci arriva a 1.000 $ ???

:godo::godo:

tsla mensile 0302.jpg

ciao, a me sembra l'emblema della bolla in cui ci troviamo. il fatto che capitalizzi piu' di WV, grida vendetta

ci sono altri gestori senza contare la ricarica a casa, per ora la funzione primaria dell'elettrico è la diminuzione dell'inquinamento nelle città non certo il risparmio rispetto ai motori termici, c'è un'evoluzione molto veloce se consideriamo la guida autonoma tra qualche anno la macchina non sarà più di proprietà ma si userà a chiamata con una app tipo uber, almeno per i tragitti urbani

ci sono altri gestori senza contare la ricarica a casa, per ora la funzione primaria dell'elettrico è la diminuzione dell'inquinamento nelle città non certo il risparmio rispetto ai motori termici

lo so anch'io che e' per l'inquinamento...ma se non c'e' il prezzo conveniente si continua a girare con euro 1
se lasci fare alle aziende...parte la bolla...serve la politica!!
esempio ora sarebbe da fare una mega rottamazione
Auto, il 35% del parco circolante in Italia ha oltre 13 anni di età - Il Fatto Quotidiano

lo so anch'io che e' per l'inquinamento...ma se non c'e' il prezzo conveniente si continua a girare con euro 1

non serve il prezzo basta inasprire i limiti alla circolazione per i motori termici, dalle mie parti oggi c'è il bollino rosso per sforamento oltre i 10gg dei valori pm10 e 2.5, qui si parla di ulteriori inasprimenti nei prossimi anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto