TSLA

la tecnologia, se mai ce ne fosse, te la copiano in un amen
la differenza e' il controllo qualita' della catena di assemblaggio....e se permetti....credo di + ad industrie che hanno storia
ne hanno vendute pochissime, qua non si sa ancora se ad ogni buca viene giu' il cruscotto

gia', avra' pur un senso cio'? o e' frutto del caso?
per questo mettiamo in dubbio la valutazione che ha raggiunto

devo dare una valutazione a telsa in base al fatto che in Italia vendono 300 auto e nel resto del mondo 370.000?

è chiaro a tutti che la valutazione è spropositata in base ai numeri dei bilanci, io pensavo che con l'avvento di grossi marchi come VW nell'elettrico tesla avrebbe sofferto la concorrenza e invece per ora è successo il contrario, magari questa sparata è servita ai grossi per uscire, vedremo nei prossimi mesi

cosa sono 370k auto? niente
dirai che prezzano il futuro, nuove giga fabbriche ecc
ma le avra' anche mercedes ecc...eppure non ha ste valutazioni
quindi la cosa + semplice che una possa fare e' confrontarla con i coscritti

la tecnologia, se mai ce ne fosse, te la copiano in un amen
la differenza e' il controllo qualita' della catena di assemblaggio....e se permetti....credo di + ad industrie che hanno storia
ne hanno vendute pochissime, qua non si sa ancora se ad ogni buca viene giu' il cruscotto

fosse così non avrebbero venduto 50% di auto in un anno, se fai un catorcio chiudi nel giro di poco

fosse così non avrebbero venduto 50% di auto in un anno, se fai un catorcio chiudi nel giro di poco

le hanno vendute con i pre-ordini..sarebbe interessante sapere se le ricomprerebbero...ovviamente ci deve essere la concorrenza pronta...che ora per diversi motivi ha latitato..ma non durera' per molto
quindi come in borsa non puoi fare i conti con i rendimenti passati

le macchine americane sono sempre state dei catorci...ora spunta sta tesla...che ha venduto a 4 fanatici qualche macchina...e ci andiamo dietro?
si tra un' audi una tesla non ci penserei un sec e sai quanti la pensano =?!

ps: sai benissimo che le macchine si vendono molto per la loro storia, viceversa farebbero cadere i marchi ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto