Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (7 lettori)

2K2

We will arrive in the fog
per il 2024 la hanno gia prevista al 65 ,poi a scendere.

Pronti ad altre strette​

Il Comitato di politica monetaria guidato dalla nuova Governatrice Gaye Erkan si è quindi detto “determinato a stabilire il percorso di disinflazione già nel 2024” e quindi promette che fisserà i tassi d’interesse “in modo da creare le condizioni monetarie e finanziarie necessarie per garantire un calo della tendenza di fondo dell’inflazione sull’obiettivo del 5% nel medio termine“.

“La stretta monetaria sarà ulteriormente rafforzata – assicura la banca centrale – in modo tempestivo e graduale, finché non si otterrà un significativo miglioramento delle prospettive di inflazione”.

----> Dichiarazione del 21 Settembre u.s.
 

Wallygo

Forumer storico
Super ortodossa ? Magari ! non scherzavo prima ,i tassi salgono ancora troppo poco ,infatti l’inflazione non demorde ,la lira non si apprezza ,serve una cura da cavallo!
Guarda Fabri stai tranquillo che se Erdogan non ci mette il naso sulle decisioni della BCT prima o poi l inflazione scenderà
 
  • Mi piace
Reactions: 2K2

Wallygo

Forumer storico
....ma non ci sono altre vie comunque...default a parte.
tutto può succedere però l incognita + grande quì la vedo solo in Erdogan ...è un ignorante patentato in politica monetaria ed economica .. se si rimette a dire a BCT di abbassare la vedo male per la turchia e soprattutto per il TRY
 

Users who are viewing this thread

Alto