Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (10 lettori)

fabriziof

Forumer storico
...i bond in usd tengono anche quelli in euro.
Le riserve da 77 a 57 in mesi 12 il dato peggiore in assoluto .
I cds scesi a 270 fanno pensare bene .
Io mi riferisco sempre al cambio ,non vedo problemi sui bond,la mia flebile speranza è che esauritosi il rafforzamento di eur e usd causa interruzione rialzi dei tassi ,la lira possa riprendersi
 

fabriziof

Forumer storico
L’affondo di Erdogan: “Netanyahu come Hitler, a gaza come nei campi nazisti”


"Quello che fa (il premier israeliano Benjamin) Netanyahu non è da meno rispetto a quello che ha fatto (Adolf) Hitler". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan durante una cerimonia ad Ankara, trasmessa dalla tv di Stato Trt, contestando gli attacchi di Israele contro la Striscia di Gaza. "Oggi la Germania continua a pagare il prezzo di Hitler, per questo motivo non alzano la loro voce", ha aggiunto il leader turco. Durante il suo discorso, Erdogan ha anche criticato le "università in Occidente", dove "c'è stata una caccia alle streghe contro coloro che hanno criticato Israele". Che ha poi aggiunto: “Hanno radunato i prigionieri nello stadio come fossero in campi di concentramento nazisti. Che differenza c'è? Nessuna”.
 

Fabrib

Forumer storico
Turkey plans to end its FX-protected deposit program in the new year, said Treasury and Finance Minister Mehmet Simsek.
“2024 will be a year annual inflation starts to decline, reserve adequacy increases further, the foreign exchange protected system ends, a permanent improvement in the current account begins, and fiscal discipline is established,” Simsek said in a post on the social media platform X, formerly Twitter.

Il Superbonus 110% turco, un bagno colossale.
 

Users who are viewing this thread

Alto