Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Screenshot_19-3-2025_15237_x.com.jpeg

👇
Si sta facendo tutto il necessario per il sano funzionamento dei mercati.

Il programma economico che stiamo attuando continua con determinazione.

il tuo link nn si apre, ma voglio aiutarti :rolleyes:

Estraggo dal tuo art. a firma Timpone quanto segue :

"Certo, c’è da dire che la situazione appare molto migliore di due anni fa. Le riserve valutarie sono salite a 97,8 miliardi di dollari dagli 82,8 miliardi. Insieme alle riserve auree, hanno segnato a febbraio il dato record di 173,2 miliardi. Dal primo trimestre del 2023 l’oro posseduto dalla banca centrale è salito da 440 a 615 tonnellate. Ma il dato che più impressiona positivamente riguarda le riserve valutarie al netto degli swaps: da -5,7 miliardi di inizio giugno 2023 a 71,4 miliardi."

Estrapolo dal citato art. di MF:

"Gli investitori stanno scommettendo per ora sul fatto che che le tensioni non mettano – almeno per ora – a rischio la linea economica favorevole al mercato adottata da Erdogan, che comprende una politica monetaria restrittiva. Secondo Clemens Grafe, economista di Goldman Sachs, il selloff degli investitori stranieri sarà probabilmente limitato"

il tuo link nn si apre, ma voglio aiutarti :rolleyes:

Estraggo dal tuo art. a firma Timpone quanto segue :

"Certo, c’è da dire che la situazione appare molto migliore di due anni fa. Le riserve valutarie sono salite a 97,8 miliardi di dollari dagli 82,8 miliardi. Insieme alle riserve auree, hanno segnato a febbraio il dato record di 173,2 miliardi. Dal primo trimestre del 2023 l’oro posseduto dalla banca centrale è salito da 440 a 615 tonnellate. Ma il dato che più impressiona positivamente riguarda le riserve valutarie al netto degli swaps: da -5,7 miliardi di inizio giugno 2023 a 71,4 miliardi."

basta andare qui su investire oggi e leggere l'articolo.🙃

Della serie c’è questo :10% da qui a 5 mesi e rotti se non sfonda 50,445
Ho perso più soldi con le obbligazioni in try che con qualsiasi altre cose: per cui dispiace dirlo, ma penso che la sfonda. E quindi poi quali sono le conseguenze in questo certificato ?

Incrementino a 82 e rotti XS2395098606,tutto è possibile
Ho perso più soldi con le obbligazioni in try che con qualsiasi altre cose: per cui dispiace dirlo, ma penso che la sfonda. E quindi poi quali sono le conseguenze in questo certificato ?
Ho fatto oggi un incrementino: in tre mesi a 51 ? Non ci credo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto