Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Il mio cippino è stato raccattato, settimana prossima pausa.
Poi mi metterò ancora più basso.
Vediamo dove arriva.

Io lo feci a 101,50 .
Nella mia schedina dovrei entrare a 93 con il doppio della prima entrata (salvo ingresso nella TRY con quantitativo pari al primo ingresso).

Un noto proverbio turco (Cipro Nord) dice :
Se sputi in basso c’è la barba, se sputi in alto ci sono i baffi.

Come detto in vari post qualsiasi cosa (lo "sputo" del proverbio) facciano al momento porta anche delle conseguenze negative.
Solo alzare i tassi non è nè la soluzione (in questo concordo con JPM), nè è sufficiente.
 
Ministro turco: l'indipendenza della banca centrale continuerà





Il nuovo modello economico della Turchia avrà una migliore comunicazione con i mercati finanziari, ha sottolineato nel suo discorso, il ministro delle Finanze della Turchia e parente del presidente Erdogan, Berat Albayrak.

Parlando da Istanbul subito dopo il discorso del Erdogan, in cui il presidente del paese ha invitato la gente a vendere tutte le riserve e acquistare lire per sostenere l'economia del paese, Albayrak ha sottolineato che monetaria e fiscale la politica è ora sotto la stessa leadership.

Secondo lui, questo si traduce in un "efficace e potente ministero", che è il Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Verso un nuovo atteggiamento economica, ha un messaggio Albayrak, caratterizzato dalla "determinazione" key-questo è parte di esso. Trasformerà l'economia della Turchia e avrà un'infrastruttura strategica e forte.

Il nuovo modello economico la Turchia è sostenibile -sia sostenibile che rimarrà attivo anche dopo la partenza di Albayrak, ha detto. Infatti, aggiungendo che alla ricerca di un nuovo nome per il programma a medio termine.

Bloomberg ha commentato da parte sua che lo zar dell'economia turca in dettaglio descrive la filosofia di quello che crede dovrebbe governare l'economia turca.

Non si riferisce ai numeri duri, le revisioni e le stime che sono in attesa di investitori. Inoltre, per quanto riguarda la banca centrale ha sottolineato che "la politica monetaria dovrebbe essere completamente indipendente. Il principio della politica monetaria indipendente dovrebbe continuare. L'indipendenza della banca centrale è fondamentale per l'economia turca."

Inoltre, il governo della Turchia avrà un saldo di bilancio più forte, che avverrà a seguito della trasformazione che la Turchia riuscirà ad un piano scritto.

Infatti egli ha sottolineato che la Turchia manterrà la sua "molto grave disciplina fiscale" per raggiungere i suoi obiettivi alla fine dell'anno.

Secondo lui, le priorità per quest'anno e il prossimo per la prima fase del modello economico è il riequilibrio dell'economia. "Per questo, il controllo dell'inflazione sarà il primo passo."

Anche parte dello sforzo di riequilibrio sarà una politica di bilancio rigorosa e ridurre il disavanzo delle partite correnti.


Per la strategia di sviluppo, ha detto che l'inflazione e la crescita non si escludono a vicenda. In effetti, egli ha sottolineato che la Turchia sta prendendo provvedimenti per diversificare i suoi finanziamenti esteri.

(traduzione googoliana)

***
Hanno capito il problema, ed è già un passo in avanti, ma agiscono in maniera opposta.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto