Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldTURCHIA bond in usd e lira turca
comunque i bond mi pare tengono ,l'Argentina sta volando il 2117 a 80 è inguardabile ,per contro il Brasile che ha fondamentali decisamente diversi dal Argentina e dalla Turchia è al palo ... forse perchè leggo su Bloomberg Goldman buy Argentina e Turchia debt...
...potrei pensare che di recuperi per la lira da qui...non se ne parla....prenderei in considerazione come cambio base quello attuale senza sperare in recuperi mà auspicando in un non ulteriore indebolimento ...
...potrei pensare che di recuperi per la lira da qui...non se ne parla....prenderei in considerazione come cambio base quello attuale senza sperare in recuperi mà auspicando in un non ulteriore indebolimento ...
...l'ho scritto ieri,vorrei avere per un momento la sfera di cristallo e capire per quale motivo ,sempre e i soliti noti si riducono a questi punti....la Turchia tra le altre cose andava bene...adesso la paga per i prossimi anni...con tutti gli interessi del caso i voti al prossimo giro non li prende .