Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (8 lettori)

NoToc

old style
Screenshot_2019-07-15 Tassi di Cambio Euro Lira EUR TRY - Investing com.png
 

NoToc

old style
io nn credo che Erdo sia uno scemo

tra le altre cose una limatina al tasso d'interesse può ridare fiato ai consumi interni , pensando che abbiamo di fronte una popolazione di oltre 80 mln di persone ....
 

NoToc

old style
Nel 2018 la popolazione della Turchia ha superato gli 82 milioni di abitanti, con una crescita annua di quasi 1,2 milioni di persone ...
 

tommy271

Forumer storico
* Il Consiglio "Affari esteri", presieduto dall'Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini, adotterà oggi misure ufficiali contro la Turchia in risposta alla sua continua attività illegale all'interno della zona economica esclusiva della Repubblica di Cipro.


* Il pacchetto comprende una riduzione di 146 milioni di euro in fondi UE provenienti dai fondi di pre-adesione della Turchia (IPA-II già previsti nel bilancio generale del Consiglio per il 2020), il congelamento dell'attività di investimento della Banca europea per gli investimenti in Turchia , il congelamento dell'accordo sull'aviazione UE-Turchia e la cancellazione di una serie di dialoghi UE-Turchia ad alto livello su economia, energia, trasporti e agricoltura (quest'ultima è già stata annullata nella pratica). Infine prevede che, in caso di inosservanza o di ulteriore escalation, l'UE rimane pronta anche per misure mirate contro persone o società collegate alla trivellazione.
 

NoToc

old style
* Il Consiglio "Affari esteri", presieduto dall'Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini, adotterà oggi misure ufficiali contro la Turchia in risposta alla sua continua attività illegale all'interno della zona economica esclusiva della Repubblica di Cipro.


* Il pacchetto comprende una riduzione di 146 milioni di euro in fondi UE provenienti dai fondi di pre-adesione della Turchia (IPA-II già previsti nel bilancio generale del Consiglio per il 2020), il congelamento dell'attività di investimento della Banca europea per gli investimenti in Turchia , il congelamento dell'accordo sull'aviazione UE-Turchia e la cancellazione di una serie di dialoghi UE-Turchia ad alto livello su economia, energia, trasporti e agricoltura (quest'ultima è già stata annullata nella pratica). Infine prevede che, in caso di inosservanza o di ulteriore escalation, l'UE rimane pronta anche per misure mirate contro persone o società collegate alla trivellazione.

Bruxelles , 15 lug 10:59 - (Agenzia Nova) - La situazione tra Turchia e Cipro non è nell'agenda del Consiglio Affari esteri di oggi a Bruxelles, ma si parlerà di come dare seguito alle decisioni prese nel Consiglio europeo di giugno in merito. Lo ha detto l'Alto rappresentante dell'Unione europea per la politica estera e di sicurezza, Federica Mogherini, entrando al Consiglio Affari esteri. Mogherini ha sottolineato di aver parlato con il ministro degli Esteri, Mevlut Cavusoglu, in merito all'attività turca nel Mediterraneo est. "Ho anche espresso solidarietà al popolo turco, oggi è l'anniversario del tentato golpe e penso che ci ricordiamo molto bene quel giorno e quella notte. Quindi la nostra solidarietà al popolo turco non è in discussione", ha aggiunto l'Alto rappresentante che ha anche spiegato, però, che oggi si discuterà su come dare seguito alle decisioni prese nel Consiglio di giugno per quanto riguarda le attività di trivellazione nel Mediterraneo. (Beb)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Abulico

Forumer storico
io nn credo che Erdo sia uno scemo

tra le altre cose una limatina al tasso d'interesse può ridare fiato ai consumi interni , pensando che abbiamo di fronte una popolazione di oltre 80 mln di persone ....

Una limatina ci potrebbe anche stare.....i timori sono relativi al fatto che potrebbe essere una limatona ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto