Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (1 Viewer)

SL66

oggi è un altro giorno
situazione al 19/04/10

la problematica Goldman Sach , rischia di compromettere tutta l'AT su i vari settori finanziari dall'azionario all'obbligazionario , dalle materie prime alle valute............da ciò si consiglierebbero gli SL e x chi è in gain un'immediata vendita

" MEGLIO L'UOVO OGGI O LA GALLINA DOMANI ? "

Vedi l'allegato rand.bmp
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ho un dubbio Sal: ho comprato la kfw ai primi di marzo a 95,92 e cambio 10,099; nel frattempo l'obbligazione si è apprezzata così come il cambio.
Avendo un po' di margine con quest'ultimo e beneficiando comunque di un prezzo teorico di vendita di 97.......perchè dovrei vendere? Non è meglio lasciar correre il rateo in queste condizioni? :mmmm:
grazie
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ho un dubbio Sal: ho comprato la kfw ai primi di marzo a 95,92 e cambio 10,099; nel frattempo l'obbligazione si è apprezzata così come il cambio.
Avendo un po' di margine con quest'ultimo e beneficiando comunque di un prezzo teorico di vendita di 97.......perchè dovrei vendere? Non è meglio lasciar correre il rateo in queste condizioni? :mmmm:
grazie
dubbio leggittimo..........io vedo tutto e sempre in ottica di trading
il mio motto iniziale ,quando iniziai a scrivere nel forum ,era il " Minimo 2% ad operazione in meno di una settimana oppure chiudere l'operazione "

adesso con un anno in più è " VGP al più presto possibilile , e prima di vendere individuare cosa acquistare , MAI LIQUIDO IN PTF ,TRANNE RARE VOLTE....MA PROPRIO RARE VOLTE ............":D
 

SL66

oggi è un altro giorno
per chi segue la mia operatività...................attualmente la bei 7.5% con cambio attuale incorpora con se il rischio cambio e stato..............

anche se ha un rendimento superiore al 6% netto circa l'occasione da cogliere era stata giustamente menzionata e da me colta ieri , con cambio sopra i 10 euro..................

attualmente , andrei in acqsto solo alla rottura del cambio a 9.86 e personalmente non oltre i 98........

anche se vado contro i miei interessi di VENDITA , penso che sia giusto dare la seguente informazione
 

ilfolignate

Forumer storico
per chi segue la mia operatività...................attualmente la bei 7.5% con cambio attuale incorpora con se il rischio cambio e stato..............

anche se ha un rendimento superiore al 6% netto circa l'occasione da cogliere era stata giustamente menzionata e da me colta ieri , con cambio sopra i 10 euro..................

attualmente , andrei in acqsto solo alla rottura del cambio a 9.86 e personalmente non oltre i 98........

anche se vado contro i miei interessi di VENDITA , penso che sia giusto dare la seguente informazione


Grande Sal :up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
per chi segue la mia operatività...................attualmente la bei 7.5% con cambio attuale incorpora con se il rischio cambio e stato..............

anche se ha un rendimento superiore al 6% netto circa l'occasione da cogliere era stata giustamente menzionata e da me colta ieri , con cambio sopra i 10 euro..................

attualmente , andrei in acqsto solo alla rottura del cambio a 9.86 e personalmente non oltre i 98........

anche se vado contro i miei interessi di VENDITA , penso che sia giusto dare la seguente informazione

questo ti fa onore, il consiglio alla prudenza e in buona fede è sempre ben accetto :up: io ne sono fuori mi aspetto tra qualche mese un rialzo dei tassi e quindi saranno momenti volatili che non si addicono alla mia operatività da pensionato ;) ma riconosco che sei molto competente perchè sottolinei SEMPRE il rischio della perdita e MAI l'euforia di un possibile gain ;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto