Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Lasciate perdere l'ARS che ci si fa solo male.
Per quanto riguarda i titoli in TRY i rendimenti rispecchiano i tassi di interesse Turchi (leggermente sotto).
Personalmente ad ottobre quando scade la 27.5% non credo che rollerò su altra roba in Try.
ti ricordi quando era la try a farci male?
invece nel 2018/2019 ci ha fatto bene eccome
anche con gli ars prima o poi sarà questione di timing
:)

ti ricordi quando era la try a farci male?
invece nel 2018/2019 ci ha fatto bene eccome
anche con gli ars prima o poi sarà questione di timing
:)

Infatti il 90% della gente sulla Try si è fatta male.
Poi è chiaro che verrà anche il momento in cui azzeccando il timing anche l'Ars sarà cavalcabile, ma non è certo ora e non sarà neanche tanto a breve, imho.

sono tentato dall'aumentare esposizione sulla 34 in dollari...le cose sembrano essersi stabilizzate, ma non vorrei che le elezioni in Israele scatenassero un effetto domino. Voi che rischiate con la TRY che ne pensate?

* Il raid nel fine settimana sulle strutture petrolifere dell'Arabia Saudita potrebbe ritardare gli sforzi della Turchia per frenare l'inflazione, con l'obiettivo finale di uscire definitivamente dalla recessione se lo shock dell'attacco tiene alti i prezzi mondiali del petrolio.

* Piotr Matys, uno stratega forex dei mercati emergenti di Rabobank, ha affermato che l'economia turca potrebbe soffrire se i prezzi del petrolio restassero alti nel lungo periodo.

*
"Se il petrolio rimane ai livelli attuali nelle prossime settimane, ciò avrà conseguenze negative sull'inflazione turca, rallenterà il processo di deflazione e questo, a sua volta, costringerà la banca centrale a rallentare".

grazie per le vostre view.. ho comprato 10k della 2034...direi che per ora sto a posto in turchia non voglio espormi troppo ma volevo un buon flusso cedolare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto