Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (2 lettori)

m.m.f

Forumer storico
o
OT
In Libia , roba nostra, i turchi ci hanno sorpassato.
In Somalia, roba nostra, dobbiamo ringraziare i servizi segreti turchi per la liberazione.

Se volete continuate a massacrare Erdogan.


...personalmente non voglio massacrare nessuno semplicemente posto quanto leggo...i media invece sembrerebbero essere di avviso diverso si divertono loro a scrivere della Turchia invece di lasciarla in pace assieme a molti altri (vedesi Sud Africa quest'anno è il loro anno) oppure qualche cosa qualche problemino c'è....
 

m.m.f

Forumer storico
MMF,
Tommy sa quanto , dal profondo del cuore, mi auguri un default terrificante turco. Una recessione venezuelana.
Conosco bene i miei polli (da decenni, prima che arrivasse Erdogan) e devo dire che Erdogan in questi anni, con pregi e difetti, non si è mosso bene, ma benissimo.
Che goda di "non buona stampa" e che venga considerato un povero satrapo ignorantello non è un problema di Erdogan, ma di chi, superficialmente, lo dipinge in questo modo.
A volte le semplificazioni aiutano, con Erdogan e la Turchia non aiutano.
Siamo troppo "europacentrici".

Personalmente non auguro nessun default tanto meno stile Venezuela a nessuno.

Le basse riserve in valuta estera mettono pressione alla Lira Turca - MilanoFinanza.it

Bisogna capire come pensa di andare avanti a questo modo credo sia difficilmente possibile.
 

m.m.f

Forumer storico
Fatti tuoi. Ho le mie ragioni, consentimi di mantenerle (e se leggi bene il mio post capirai che voglio dire che il passato non mi fa velo dal vedere quello che la realtà è , al contrario di molti forumer )
Non accetto lezioni.
Posso dirti in questi anni , però, che hai avuto un approccio un filo superficiale nell'affrontare la questione Erdogan. Dipinto come un ignorantone, un dittatorello etc etc. Lascia queste cose a Mannoni o agli speciali di Rai 3 sulla questione siriana (da scompisciarsi).
Purtroppo Erdogan non è questo : lo sanno bene i suoi vicini europei a lui più vicini.

Le osservazioni/critiche quando sono costruttive e educate le accolgo sempre molto ben volentieri.Poi quelli che sono i punti di vista personali non mi azzardo a entrare nel merito. Come si dice i punti i vista altrui vanno sempre rispettati al limite non condivisi.
 

sboom69

Forumer attivo
"Hi-Mtf comunica che i 19 Bond negoziati in Lira Turca (TRY) quotati sul segmento Quote Driven Misto, a decorrere dalla giornata di oggi, saranno sospesi dalle negoziazioni in attesa di ulteriori comunicazioni da parte dell'Ente Regolatore"
presa dal FOL
 

Users who are viewing this thread

Alto