Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Stavo semplicemente cercando di spiegarti la differenza tra riserve totali e riserve valutarie e tra riserve lorde e riserve nette.
Queste due distinzioni non vanno "supportate" con "dati" (dati?), ma capite.

che vi sia distinzione tra riserve lo sa anche mio nipote , attendo i tuoi dati visto che hai confutato / contestato quelli che ho riportato

se no , te lo ripeto , è solo perdita di tempo ( tua , ma anche mia di conseguenza )

che vi sia distinzione tra riserve lo sa anche mio nipote , attendo i tuoi dati visto che hai confutato / contestato quelli che ho riportato

se no , te lo ripeto , è solo perdita di tempo ( tua , ma anche mia di conseguenza )

Tuo nipote non è molto informato se per obiettare a quello che ti avevo segnalato mi hai riportato un link sulle... riserve totali.
Per quanto riguarda i dati, la Banca centrale turca non pubblica i contratti di swap.
Comprendi, ora, come funziona il meccanismo?
Ovviamente, delle stime sono possibili. Vedi per esempio questo articolo della reuters di giugno:

"Excluding swaps with local banks, the central bank's own FX reserves, which have risen in recent weeks, are deeply negative by some $60 billion, calculations based on official data show".

Tuo nipote non è molto informato se per obiettare a quello che ti avevo segnalato mi hai riportato un link sulle... riserve totali.
Per quanto riguarda i dati, la Banca centrale turca non pubblica i contratti di swap.
Comprendi, ora, come funziona il meccanismo?
Ovviamente, delle stime sono possibili. Vedi per esempio questo articolo della reuters di giugno:

"Excluding swaps with local banks, the central bank's own FX reserves, which have risen in recent weeks, are deeply negative by some $60 billion, calculations based on official data show".
È un articolo di Giugno, ma siamo in Ottobre

turkey-foreign-exchange-reserves.png

La Turchia ha nominato un nuovo vice governatore della Banca centrale del paese e un nuovo membro del Comitato di politica monetaria (MPC) della banca, mentre ha licenziato due vice governatori e un membro del MPC.Secondo un decreto presidenziale all'inizio del 14 ottobre, Taha Çakmak è stato nominato nuovo vice governatore della banca mentre Yusuf Tuna è stato nominato membro del comitato.II vice governatori Semih Tümen e Uğur Namık Küçük e il membro del MPC Abdullah Yavaş sono stati licenziati, ha detto il decreto emesso tramite la Gazzetta Ufficiale. Lo sviluppo arriva dopo che il presidente Recep Tayyip Erdoğan e il governatore della Banca centrale Şahap Kavcıoğlu si sono incontrati mercoledì nella capitale Ankara.

Eppure questi investono come dei pazzi, l'Albania la stanno conquistando economicamente e con regali di carri armati e altro per l'esercito, scuole gratis per i bambini ecc

Eppure questi investono come dei pazzi, l'Albania la stanno conquistando economicamente e con regali di carri armati e altro per l'esercito, scuole gratis per i bambini ecc
Nn solo , il PIL è in crescita oltre le più rosee previsioni :

Anche la Banca mondiale ha anche aumentato le sue previsioni per la crescita della Turchia nel 2021 all'8,5 per cento. Il Fondo monetario internazionale (Fmi), da parte sua, ha aumentato la sua proiezione di crescita del Pil per l'economia turca nel 2021, dal 5,8 per cento al 9 per cento nel nuovo World Economic Outlook Report pubblicato ieri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto