Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

regime dittatoriale ??? ma se a Istanbul ha appena vinto uno nn del suo partito !!!!!

connettere il cervello prima di scrivere , please !

Il cervello anzitutto lo connetti tu e moderi i termini.Sempre sè ne hai uno.Certamente l'educazione ti manca .

In secondo luogo sè ha vinto uno non del suo partito in conseguenza del fatto che evidentemente la gente è stanca di quello che è un regime dittatoriale ad amministrare fino ad oggi il paese.
 
Turkish President Tayyip Erdogan said the first delivery of the Russian S-400 missile defense system would take place within 10 days, broadcaster NTV reported on Sunday, a day after he said there would be no U.S. sanctions over the deal. Reuters
 
try in rafforzamento in apertura

01-07 tvc_e92fde7833398d51dbb626fb83992b93.png
 
Secondo Erdogan, Trump nel colloquio gli ha assicurato che non ci sarebbero state sanzioni da parte statunitense a seguito dell'arrivo degli S-400.

Il biondo deve aver cambiato spacciatore, è un periodo in cui apre verso tutti. Ci manca solo che faccia accordi con l'Iran per costruirgli l'atomica. :jolly:
Comunque la Lira dimostra di essere "viva" e non quel mostro capace solo di svalutarsi.
 
Il biondo deve aver cambiato spacciatore, è un periodo in cui apre verso tutti. Ci manca solo che faccia accordi con l'Iran per costruirgli l'atomica. :jolly:
Comunque la Lira dimostra di essere "viva" e non quel mostro capace solo di svalutarsi.

Secondo i vari rumors, Trump è sempre stato quello più vicino ad Erdogan ... son quelli del Pentagono e dell'apparato militare che spingono verso la linea dura.
Vediamo ... ci sono disegni di legge che stanno arrivando in votazione al Senato che chiedono l'applicazione di una norma specifica per sanzionare Ankara.
 
* "Ho detto personalmente al presidente francese Emmanuel Makron che non può parlare di Cipro", ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan in un briefing ai giornalisti turchi al suo ritorno da Osaka, in Giappone.

* Alla domanda sull'impatto che ha avuto nei suoi incontri bilaterali, le sue dichiarazioni difficili contro Emmanuel Makron, il presidente turco ha detto che "l'incontro è stato molto positivo".

* Nel mio incontro bilaterale gli ho detto "hai portato l'argomento di Cipro ma non puoi parlare. Non hai nulla a che fare con Cipro né vicino né lontano. Io parlo, la Grecia parla, l'Inghilterra parla, l'UE parla ma tu no ".
 
* Il presidente turco R.T Erdogan ha respinto il piano per il Medio Oriente proposto da Donald Trump.

* "È assolutamente impossibile per noi avere un approccio positivo a questo problema", ha detto Erdogan ai giornalisti turchi.

* Queste dichiarazioni del presidente turco, fervente sostenitore dell'affare palestinese, sono state rese pochi giorni dopo la presentazione di Kushner in Bahrain sull'aspetto economico del suo "piano di pace" volto a risolvere il conflitto israelo-palestinese.

* Questo piano prevede investimenti per 50 miliardi di dollari nei Territori palestinesi, ma l'Autorità palestinese ha boicottato il vertice in Bahrain accusando Washington di aver tentato di imporre una soluzione politica sfavorevole ai palestinesi.

* "Siamo ancora contrari al summit del Bahrain e diciamo che i territori palestinesi non sono in vendita", ha detto Erdogan, citato oggi dal quotidiano turco Yeni Safak.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto