Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Istanbul, 03 mar 16:15 - (Agenzia Nova) - L'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (Ocse) ha modificato al ribasso le stime per la crescita dell'economia turca nel 2020. Lo riferisce il quotidiano turco "Hurriyet". L'Ocse quantifica la crescita del Pil turco nel 2020 al 2,7 per cento, 0,3 punti percentuali in meno rispetto alle previsioni del novembre 2019. Tuttavia, le crescita stimata per il 2021 è passata dallo 3,2 allo 3,3 percento, segnando un miglioramento. L'economia turca è cresciuta dello 0,9 per cento nel 2019, con una decisa crescita del Pil - pari al 6 per cento - nell'ultimo trimestre dello scorso anno. La nuova stima dell'Ocse arriva dopo un ricalcolo della crescita globale per il 2020 a seguito della diffusione del coronavirus (Covid-19), con un calo dal 2,9 al 2,4 per cento, se non addirittura all'1,5 per cento in caso di prolungata pandemia. (Tua)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

Ultima modifica:
Bloomberg: Turchia a rischio sanzioni USA per S-400

baggianate ! attualmente l'amm.ne americana nn avrebbe alcun tornaconto a sanzionare la Turchia !
ma nn mi stupisce leggere queste panzane da Bloomberg !
del resto i Bloomberg sono di origine ebrea , nn vedono certo di buon occhio la Turchia sotto Erdogan ....

baggianate ! attualmente l'amm.ne americana nn avrebbe alcun tornaconto a sanzionare la Turchia !
ma nn mi stupisce leggere queste panzane da Bloomberg !
del resto i Bloomberg sono di origine ebrea , nn vedono certo di buon occhio la Turchia sotto Erdogan ....
Primo e ultimo avviso:
Ancora un commento in chiave razziale e il BAN sarà perpetuo

Primo e ultimo avviso:
Ancora un commento in chiave razziale e il BAN sarà perpetuo

guarda che Bloomberg è famiglia ebraica , nn l'ho scritto in chiave razzista , poi si sa che adesso tra Israele e Turchia nn corrono buoni rapporti !
mi sa che hai travisato il mio commento !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto