TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (2 lettori)

giorub2008

Forumer attivo
Caos ha scritto:
Sono convinto e sono stato il primo a parlare di piano truffa di Bush e compagni,ma dietro di loro ci sono quelli che comandano l'economia del pianeta,che vogliono la truffa,con la truffa avremo anche una giornata di forte salita da usare per vendere fortemente,almeno fino a 1000 di sp500.Spero abbia chiarito il mio pensiero.

Chiarissimo, anche per me manca la zampata finale dell'orso,
quella più dolorosa a cui sotto sotto, ci stanno lavorando tutti
perchè una fonte vicina a grossi investitori istituzionali mi ha
confermato che i molti sono già posizionati Short, pronti
a rilanciare di brutto.
 

anonimus08

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
batteplan agg. alle 13.45 e proiez. ciclica alla close di ieri ke dava la discesa di stamani (senza sapere ke gli Yenkee stanotte scendevano;) ), in teoria ci sarebbe da soffrire fino alle 15 circa e poi si dovrebbe salire fino in close, la proiez. del DJ invece è più ballerina.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222431320fibbatt.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222431462proiez.fib.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222431503djpoiez.jpg

.....seguendoli di più avrei fatto più gain, non ke mi lamenti però da luendì vedrò di fidarmi di + dei "miei gioiellini" (vedere pag. 56). :rolleyes:
:ciao: e buon wk.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buongiorno a tutti :ciao:
Un imprevisto (stavolta piacevole per la verità l'arrivo improvviso di una coppia di amici che non vedevo da parecchio tempo) ci ha impedito nella fase finale di ieri di seguire la seduta.
Del resto la nostra stessa piattaforma sul finale risultava imballata tanto che il flusso dati arrivava in modo irregolare non consentendo ovviamente ai nostri ts di lavorare in modo normale.
Il gain ieri (e tanto per non smentirci) c'è stato (250 ticks) i target pure (3 su tre, per la verità il terzo lo abbiamo mancato per soli 15 ticks)e anche la nostra analisi previsionale preapertura Wall si è rivelata davvero impeccabile.
Riepilogo della settimana + che positivo e soddisfacente parlano i numeri:
16 target settimanali colpiti ed affondati
gain pari a 960 ticks *5= 4800 eurucci lordi e scusate se son pochi!!!!!!!!!! :D
Certo non sono i 2060 ticks della scorsa settimana o i quasi 2000 della settimana prima ma ci accontentiamo comunque altro se ci accontentiamo: cifre e risultati da capogiro che fanno per me il mese di settembre come il mese ad oggi + redditizio dell'anno 2008.
Sono altresì contento per gli amici che anche ieri in mp mi hanno comunicato di essere andati in gain seguendo la nostra strategia.
Altra piccola ma nel contempo grande soddisfazione: la mia ideuccia di aprire posizioni (in senso contrario ai nostri ts) al raggiungimento dei nostri target (e che abbiamo già sperimentato in tempo reale sul campo) ha dimostrato altresì di funzionare alla grande e il gain potrebbe a stò punto essere veramente amplificato e portato alle stelle :lol:
Ringrazio all'uopo i due amici che con molta pazienza ed impegno hanno iniziato a fare le opportune verifiche ed a brevissimo mi hanno assicurato che termineranno il lavoro che sarà chiaramente reso pubblico sul nostro topic: posso sin da adesso anticiparvi che in, modo mostruosamente impressionante siamo davvero al 100%: roba da guinness dei primati!!!!!!!!
Nella fase close di ieri i nostri ts sono rimasti posizionati, come noi del resto,sul segnale flat
Ho una richiesta da fare agli amici che ci seguono:
avrei bisogno di avere i dati storici intraday (minimo-massimo-chiusura) relativi al derivato della prima mezzora di contrattazioni (ovvero dalle ore 9,00 alle ore 9,30): eternamente grato a chi potrà aiutarmi in tal senso.

Spero infine di rispondere in questa pausa a tutti gli amici ( e sono davvero parecchi)che mi hanno mp.
Per oggi io credo che ci possiamo davvero fermare. :V
Buon weekend ocio e appuntamento a lunedì ovviamente.... :D :) :V :up: :cool: :lol: :p
 

megano

Banned
ciao a curioso ciao a tutti

ecco un grafico del nostro indice, sul weekly la peggior chiusura dal 3 settembre 2004
basrerà? o rivedremo nuovi minimi?

1222509395spmibwek.png
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
x motivi inerenti l' operatività devo limitare gli interventi dipubblicazione dei grafici da lunedi'.., solo in casi speciali e a richiesta di curioso....
se del caso metterò brevissime note di2 righi..
ringrazio curioso della profonda stima nei cfr del sottoscritto
 

mirco

Forumer attivo
curioso ha scritto:
Ho una richiesta da fare agli amici che ci seguono:
avrei bisogno di avere i dati storici intraday (minimo-massimo-chiusura) relativi al derivato della prima mezzora di contrattazioni (ovvero dalle ore 9,00 alle ore 9,30): eternamente grato a chi potrà aiutarmi in tal senso.

Spero infine di rispondere in questa pausa a tutti gli amici ( e sono davvero parecchi)che mi hanno mp.
Per oggi io credo che ci possiamo davvero fermare. :V
Buon weekend ocio e appuntamento a lunedì ovviamente.... :D :) :V :up: :cool: :lol: :p

Ciao, complimenti per l'operatività purtroppo sono un po' latitante ma vi seguo sempre con affetto, poichè quel poco che riesco a seguire della borsa lo faccio dal lavoro non riesco a dare un gran contributo (purtroppo per ora non posso vivere di trading).
Io i dati non li ho, ma al limite se hai bisogno li posso ricavare dal grafico a candele di venerdì, visto il tempo che metti a disposizione del forum non ho problemi a dedicare 10 minuti per recuperarteli (basta che mi indichi esattamente gli intervalli che ti servono), eventualmente se hai pazienza e voglia di cercare puoi vedere dal sito di borsa italiana i contratti scambiati al link
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/...ang=it&from=0900&querymode=byTime&HH=09&MM=00

ci sentiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto