Tutte le novità del Nuovo Forum ! Per usarlo al meglio :-) (5 lettori)

luigina.bs

Forumer storico
Auguri al nuovo nato! Belle le novità.Grazie e complimenti: i difetti li troveremo poi ;)
Finalmente le emoticon si vedo tutte nella stessa pagina senza usare la barra di scorrimento. Ottima la possibilità di aggiungere allegati con varie estensioni
 

luigina.bs

Forumer storico
Argema ha scritto:
dimenticavo ...

  • Nuova Grafica
Il forum ha una nuova, bellissima grafica. Ripeto bellissima .. soprattutto perchè l'ho fatta io, a mano .. con pazienza da monaco benedettino, col Paint (avrò un riconoscimento uficiale per l'uso di Paint :D .. ho fatto cose col Paint che si dovrebbero fare solo con Softwares seri e professionali :melo: .. manco Microsoft sa che Paint si può usare in questo modo :lol:).

Fateci i complimenti, preferibilmente bulgari, per la grafica o vi caccio tutti :clava:
:D
Ti ho votato, ma il livello di reputazione è rimasto 0 :-?
 

fo64

Forumer storico
ci vorranno 2 giorni almeno per studiare tutte queste incredibili novità :)

Per ora ho potuto apprezzare la funzione di "clonare" il thread quotidiano delle news giornaliere :up:
 

ricpast

Sono un tipo serio
una sola parola:
ECCEZZIONALE!!

anzi, ne aggiungo, altre:

SIETE GRANDI, GRAZIE DELL'OTTIMO LAVORO!
:up: :up: :)
 

Fra Galgario

Nuovo forumer
I più sinceri e veri complimenti!!!
Una nuova "casa", di cui andavo fiero e da oggi, tornato dopo un po' di tempo all'ovile, ancora maggiormente fiero ed onorato di farne, anche se marginalmente, parte.
Ancora grazie per la nuova veste e i nuovi strumenti.
Sempre Vostro
Fra galgario
 

Fra Galgario

Nuovo forumer
I più sinceri e veri complimenti!!! :up: :up: :up:
Una nuova "casa", di cui andavo fiero e da oggi, tornato dopo un po' di tempo all'ovile, ancora maggiormente fiero ed onorato di farne, anche se marginalmente, parte.
Ancora grazie per la nuova veste e i nuovi strumenti.
Sempre Vostro
Fra galgario
 

shamrock

Forumer attivo
veramente bello, non ho scoperto ancora niente del potenziale ma gli applausi li mandfo subito, mi fido a scatola chiusa!!

10 minuti x sei chiamate di ....Applausi.....applausiiiiiiiiii :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto