Nuovo Investireoggi 2011: tutte le novità della nuova grafica

complimenti a chi lavora in silenzio con grandi risultati
1305612332smiley.gif

la nuova veste grafica mi piace.
segnalo, tuttavia, una differenza di funzionalità rispetto al passato.
in precedenza, cliccando sui titoli dei 3d in prima pagina, si apriva automaticamente la discussione con una pagina a parte. ora, invece, cliccando è la stessa pagina che reindirizza alla discussione. per tornare alla home si deve cliccare indietro e così via.
mi rendo conto che è una capzata, ma sul piano della funzionalità mi trovavo meglio prima.
grazie per il lavoro che profondi.

a me sembra molto buono anche nella grafica.

L'unico problema come spesso accade nei siti di Finanza è fare posto tantissime cose tutte interessanti. A volte si sente il bisogno di una classifica di merito dell'importanza delle notizie fatta da qualcuno di molto esperto nel settore che possa orientare l'utente nel prendere decisioni.

Ma mi rendo conto che la cosa per diversi motivi è difficilmente realizzabile anche perché l'investitore potrebbe avere interessi in settori molto diversi.

In definitiva, complimenti !

Bravo Ingeniere, l'età porta frutto. :D

Io sono pigro, ricordati di tenere il menù sempre in vista e ben fornito. :lol::lol::lol:

Grazie.;)

Ottimo lavoro. E una richiesta molto seria. Già fatta tempo addietro e ora sempre più necessaria e urgente.
Alcuni di noi hanno la necessità (velleità forse) di fare corsi; di scambiare file mettendoli a disposizione a pagamento di chi li vuole. Di tenere riservati alcuni post, se non metterli a pagamento.
E' vero che sul mercato esistono più strumenti gratuiti, ma tutti sono limitanti. I blog permettono poco; le videoconferenze alla terza connessione cadono; se uso i siti di scambio file gratuiti devo attendere a volte anche dei minuti (e intanto la mia posizione in borsa aumenta le perdite e nel file posso leggere un suggerimento se chiuderla o no...).
Si sente l'esigenza di avere a disposizione uno spazio professionale in cui poter accedere a degli strumenti che permettano una condivisione mirata delle informazioni.
Ne abbiamo già parlato, lo so. E' un impegno grosso e forse non realizzabile in toto. Ma, che io sappia, nessuno offre questo servizio.
E noi leggiamo IO (come qualsiasi altro sito\forum di borsa) per non perdere soldi e quindi per guadagnarli.
Prima o poi l'esigenza di "fare sul serio" viene a tutti coloro che tradano.
Ripeto, che io sappia, nessuno offre questo servizio.
E qui la serietà è garantita.

Un saluto a tutti,
Nuova veste grafica e nuove Sezioni per InvstireOggi in questa primavera 2011 :):):).
E' questa la sorpresa che molti di voi hanno ricevuto questa mattina collegandosi al sito.
Nulla era stato annunciato, ma eravamo al lavoro con questo nuovo sito da svariati mesi.

[SNIP]

In conclusione
Spero che il nuovo Investireoggi 2011 sia di vostro gradimento.
Come sempre, trovo che siano davvero i benvenuti tutti i vostri suggerimenti per migliorare ulteriormente questa nuova versione, come pure le critiche costruttive.
Non mi resta che chiedervi: cosa ne pensate del nuovo sito? :):):)

l'ho cercata dappertutto ma non vedo la sezione KOREANA... :-?:lol::-?:lol:

se posso... un piccolo suggerimento...
x la sezione BLOG NETWORK...
l'aggiunta a destra dei vostri Bloggisti...

1305883256blogbloggers.png

lo so che c'e' nella Home Page (a sx in basso) ma secondo me non tutti riescono a vederla... o almeno... se l'aspettano nella sezione Blogger...
lo dico perche' tonto come sono ci ho messo due ore prima di trovare il blog di Gipa :bow:... :wall::wall::wall:

cmq sia Argy :bow:, le innovazioni son tutte OK.. :up::up::up:
idem la riorganizzazione delle sottosezioni del Forum...

anche se.... non so... forse c'e' poco uso del colore... :D:D:D
bisognerebbe osare d+... :ombrello::jack:

ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto