DANY1969 Forumer storico 16 Ottobre 2022 #22 Claire ha scritto: Ha fatto una riduzione cruenta di frattura tibiotarsica con fissatore esterno Clicca per allargare... Perfetto.... È immobile, non può sottrarsi alle avances di eventuali fastidiose visitatrici
Claire ha scritto: Ha fatto una riduzione cruenta di frattura tibiotarsica con fissatore esterno Clicca per allargare... Perfetto.... È immobile, non può sottrarsi alle avances di eventuali fastidiose visitatrici
superb@ffone NoTax 16 Ottobre 2022 #23 Occhio che in questo periodo Claire gira per l’ospedale gridando ‘ndo cojo cojo
Claire ἰοίην 16 Ottobre 2022 #24 superb@ffone ha scritto: Occhio che in questo periodo Claire gira per l’ospedale gridando ‘ndo cojo cojo Clicca per allargare... Vedessi che catorci abbiamo lì. Per quanto riguarda i pochissimi colleghi uomini... Squallore.
superb@ffone ha scritto: Occhio che in questo periodo Claire gira per l’ospedale gridando ‘ndo cojo cojo Clicca per allargare... Vedessi che catorci abbiamo lì. Per quanto riguarda i pochissimi colleghi uomini... Squallore.
superb@ffone NoTax 16 Ottobre 2022 #25 Claire ha scritto: Vedessi che catorci abbiamo lì. Per quanto riguarda i pochissimi colleghi uomini... Squallore. Clicca per allargare... mi piaceva quella tua immagine per i corridoi
Claire ha scritto: Vedessi che catorci abbiamo lì. Per quanto riguarda i pochissimi colleghi uomini... Squallore. Clicca per allargare... mi piaceva quella tua immagine per i corridoi
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 16 Ottobre 2022 #26 superb@ffone ha scritto: mi piaceva quella tua immagine per i corridoi Clicca per allargare... Si gira con l'accetta
superb@ffone ha scritto: mi piaceva quella tua immagine per i corridoi Clicca per allargare... Si gira con l'accetta
superb@ffone NoTax 16 Ottobre 2022 #27 jean_05 ha scritto: Si gira con l'accetta Clicca per allargare... Claire shining