TUTTO CIO' DI CUI HO BISOGNO E' AMORE. MA UN PO' Di CIOCCOLATA, OGNI TANTO,

Pilu, ti sfuggono 3 fattori importanti

l'Irlanda è lunga circa 300 km ed ha poco meno di 4.000.000 di abitanti
La tassazione dell'Irlanda pre-crisi era nettamente inferiore alla nostra, a prescindere dalla tassazione alle imprese
Ha attirato imprese che producono

Noi siamo almeno 1200 km x 60 milioni
Avevamo già pre-crisi una tassazione stratosferica
Da noi le aziende se ne vanno.

I parametri sono un tantino differenti :D

Io costruire un bel quadrato territoriale - val d'aosta piemonte liguria lombardia piacenza parma -, un motto di indipendenza e via .....altro che irlanda.

Lasciamo mantova di là e ci prendiamo massa carrara .......

Abbiamo i collegamenti con il nord europa, con l'ovest, collegamenti marittimi, andiamo a prendere il sole ed a sciare.......

Lasciamo mantova di là e ci prendiamo massa carrara .......

Abbiamo i collegamenti con il nord europa, con l'ovest, collegamenti marittimi, andiamo a prendere il sole ed a sciare.......
non capisci un cazz. Io preferisco il mare delle eolie e quello della srdegna.
E non voglio l'indipendenza.
Anzi sarebbe meglio uno stato centrale "forte" . Basta con la fregnaccia del federalismo....
Ciau, neh:D

solo 154 sani di mente alla Camera?
boh

siamo noi popolo i malati e non solo di mente.. malati di coionaggine...

Milano, 20 nov. (TMNews) - "Ricordo che mi feci latore di una richiesta dell'allora prefetto Anna Maria Cancellieri che era in scadenza a Parma e che voleva restare lì senza passare ad altra sede. La richiesta ebbe successo perché Anna Maria Cancellieri restò in quella sede". Lo disse a verbale davanti ai pm di Milano il costruttore-finanziere Salvatore Ligresti.

arriverà o non arriverà il giorno in cui qualcuno si sveglia ?

c'è chi pensa a fare una separazione.. per me anche domani non mi spaventa mica il loro abbandono ..anzi mi stimola molto di più.... sarebbe la volta buona a far vedere chi c'è la più duro :D:D

non sanno che i contadini so tosti ...:cool::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto