TUTTO COMINCIA iN UN ATTIMO, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... QUANDO

sei stata assolutamente gentile nella tua risposta :up:;)
visto che il primo msg ti è piaciuto aggiungo altre parole
provenienti dalla stessa fonte (Paramhansa Yogananda)
che personalmente ho trovato davvero rigeneranti
cara Daniela ricordati sempre che
la nostra MENTE è piu' potente di QUALSIASI oggetto materiale,
possediamo fin dalla nascita un tesoro senza prezzo per quanto vale
considera che il nostro corpo è al completo servizio della mente.
immagina ciascuna delle nostre cellule come un cagnolino bisognoso SOLTANTO di ricevere il nostro amore e la nostra armonia interiore per restare sana autorigenerandosi senza invecchiare
invece quando la mente è senza controllo porta il corpo ad avere atteggiamenti distruttivi
ciò avviene perchè senza controllo la mente si perde facilmente in pensieri negativi
mentre la vera natura della mente è chiarezza e consapevolezza
una mente felice è il modo più economico sia mentale che fisico per vivere
i veri miracoli sono i cambiamenti della mente in modo positivo
:Y
NOI SIAMO CIO' CHE PENSIAMO... fidati ;)
(fidati pure dell'altra persona se ti dona gli stessi miei consigli :D)
buona lettura :)

NB: con il termine DIO non pensare alla concezione distorta e condizionante del divino
creata ad arte da alcune religioni per condizionare le menti delle masse a fini di potere :nnoo::no:
ma alla PERFETTA ARMONIA che permea da sempre l'intero universo
richiedendo a ciascuno di noi solo la libera scelta di sintonizzarci con essa :up:
saluti :ciao:
soundtrack :D
www.youtube.com/watch?v=QtXby3twMmI

In questo momento non sarei in grado di affrontare nemmeno la lettura di una libro di cucina della Parodi... figuriamoci "roba seria" :rolleyes::rolleyes:
Questo per dire che non sempre si ha la forza (soprattutto di volontà) per combattere.
In questo momento mi sembra inutile e faticoso nuotare contro corrente... mi sto lasciando trasportare dalle onde... prima o poi arriverò su qualche spiaggia (sempre che non diventi il pasto di qualche squalo :squalo:).

Allegati

• z33139.jpg
    z33139.jpg
    88,7 KB · Visite: 123
Ciao Dany hai visto le tue Unicredito? Oggi è meglio di ieri, sicuramente.

Buttafuoco ha detto tante cose, riportate anche qui nel blog, l'unica cosa sia sfuggita è quando gli hanno chiesto dellla crisi degli immigrati, la sua risposta è stata più o meno la seguente:
Il problema degli immigrati è una crisi politica e sociale, che però nel medio termine si può rilevare un vantaggio per noi.

Tradotto, gli immigrati costituiscono un esercito di riserva di disoccupati, utili a contenere le dinamiche salariali. Questi vogliono far salire l'inflazione abbassando i salari e portandoti via lo Stato Sociale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto