TUTTO COMINCIA iN UN ATTIMO, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... QUANDO

Ciao Dany hai visto le tue Unicredito? Oggi è meglio di ieri, sicuramente.

Buttafuoco ha detto tante cose, riportate anche qui nel blog, l'unica cosa sia sfuggita è quando gli hanno chiesto dellla crisi degli immigrati, la sua risposta è stata più o meno la seguente:
Il problema degli immigrati è una crisi politica e sociale, che però nel medio termine si può rilevare un vantaggio per noi.

Tradotto, gli immigrati costituiscono un esercito di riserva di disoccupati, utili a contenere le dinamiche salariali. Questi vogliono far salire l'inflazione abbassando i salari e portandoti via lo Stato Sociale.

:vomito: Per noi :mmmm: per loro :(

Ciao Rotolo ma quando Draghi ha detto Noi non si riferiva al popolo europeo, ma bensì alle sue Elites che lui ben rappresenta. Noi per loro non siamo nemmeno esserei umani. Siamo solo funzionali al loro stile di vita.

Buttafuoco ha detto tante cose, riportate anche qui nel blog, l'unica cosa sia sfuggita è quando gli hanno chiesto dellla crisi degli immigrati, la sua risposta è stata più o meno la seguente:
Il problema degli immigrati è una crisi politica e sociale, che però nel medio termine si può rilevare un vantaggio per noi.

Tradotto, gli immigrati costituiscono un esercito di riserva di disoccupati, utili a contenere le dinamiche salariali. Questi vogliono far salire l'inflazione abbassando i salari e portandoti via lo Stato Sociale.

E' già da un po' che stanno lavorando su questo fronte (con successo peraltro :wall:)... il problema è che il costo della vita non si abbassa altrettanto:wall::wall:

Il fatto che il Italia (e nel mondo) il divario tra ricchezza e povertà (con l'abbattimento della classe media) sia sempre più accentuato... è la conseguenza della loro strategia :rolleyes::rolleyes:

Questi otterranno solo della deflazione. Non sono cosi' stupidi e' il loro obbiettivo

Verissimo:clap:
il piano è già operativo da mo'; prende origine dal rapporto Kalergi
:ciao:

Vado a fare la spesa :-o

Vale la solita regola:
- incontro Ghizzoni... lo asfalto con il carrello e ci vediamo dopo :-o
- incontro Superciuk (quello della foto per intenderci :sbava:)... lo rapisco e col cavolo che ci vediamo dopo :-o

Vado a fare la spesa :-o

Vale la solita regola:
- incontro Ghizzoni... lo asfalto con il carrello e ci vediamo dopo :-o
- incontro Superciuk (quello della foto per intenderci :sbava:)... lo rapisco e col cavolo che ci vediamo dopo :-o

Io sono meglio:D......anzi...ero meglio...ora sono ormai 50enne...va be' biondo lo sono:cool:

In questo momento non sarei in grado di affrontare nemmeno la lettura di una libro di cucina della Parodi... figuriamoci "roba seria" :rolleyes::rolleyes:
Questo per dire che non sempre si ha la forza (soprattutto di volontà) per combattere.
In questo momento mi sembra inutile e faticoso nuotare contro corrente... mi sto lasciando trasportare dalle onde... prima o poi arriverò su qualche spiaggia (sempre che non diventi il pasto di qualche squalo :squalo:).
E magari ci trovo pure un bagnino che assomiglia a Superciuk :-o:D:D
Io sono meglio:D......anzi...ero meglio...ora sono ormai 50enne...va be' biondo lo sono:cool:
:eek::eek:
:mumble: un 50enne ex biondo in quanto ormai brizzolato ce l'ho già a casa :rolleyes:... ma potrei fare un sacrificio per il bagnino :-o:D:D
Traderitalicus, ma di dove sei?? Sei emiliano??

Se non fossi tanto distante e se capitassi nei tuoi pressi non mi dispiacerebbe conoscerti di persona...

Con Dany ho perso le speranze:wall:

Parliamone :cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto