stradivari Sono ufficialmente anziano 22 Novembre 2022 #1 30 minuti alla fine. Ci scappa il miracolo???
arseniolupin Forumer storico 22 Novembre 2022 #2 bhe è stata una bella partita ....avversari forti ...ci rifaremo ...... ah non era l'italia ......
ceccotti enzo 22 Novembre 2022 #5 stradivari ha scritto: Miracolo avvenuto Clicca per allargare... Non è che va a finire che hanno ragione a dire che Allah è grande?
stradivari ha scritto: Miracolo avvenuto Clicca per allargare... Non è che va a finire che hanno ragione a dire che Allah è grande?
Ignatius sfumature di grigio 22 Novembre 2022 #7 Colpa di @Robydamatt che non ha tifato con sufficiente entusiasmo. Robydamatt ha scritto: io per Mario Alberto Kempes avevamo lo stesso taglio di capelli Clicca per allargare... Avvisatemi quando giuocano le mie squadre preferite: Spagna, Svizzera, Germania, Australia, Danimarca, Canada e Stati Uniti. Federer gioca ancòra nella Svizzera?
Colpa di @Robydamatt che non ha tifato con sufficiente entusiasmo. Robydamatt ha scritto: io per Mario Alberto Kempes avevamo lo stesso taglio di capelli Clicca per allargare... Avvisatemi quando giuocano le mie squadre preferite: Spagna, Svizzera, Germania, Australia, Danimarca, Canada e Stati Uniti. Federer gioca ancòra nella Svizzera?
arseniolupin Forumer storico 22 Novembre 2022 #8 Ignatius ha scritto: Colpa di @Robydamatt che non ha tifato con sufficiente entusiasmo. Avvisatemi Federer gioca ancòra nella Svizzera? Clicca per allargare... in panchina
Ignatius ha scritto: Colpa di @Robydamatt che non ha tifato con sufficiente entusiasmo. Avvisatemi Federer gioca ancòra nella Svizzera? Clicca per allargare... in panchina
Ignatius sfumature di grigio 22 Novembre 2022 #9 arseniolupin ha scritto: in panchina Clicca per allargare... Strano: sui campi in erba è uno dei migliori al mondo.
arseniolupin ha scritto: in panchina Clicca per allargare... Strano: sui campi in erba è uno dei migliori al mondo.
arseniolupin Forumer storico 22 Novembre 2022 #10 Ignatius ha scritto: Strano: sui campi in erba è uno dei migliori al mondo. Clicca per allargare... questione di palle. ai mondiali servono grosse
Ignatius ha scritto: Strano: sui campi in erba è uno dei migliori al mondo. Clicca per allargare... questione di palle. ai mondiali servono grosse