bluck Forumer storico 23 Novembre 2022 #21 ceccotti ha scritto: che fortuna Clicca per allargare... Emmmaspettavo un altro commento.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Novembre 2022 #22 a323109 ha scritto: Va bene anche questa Clicca per allargare... Ich HABE fertig finale é un must (senza considerare i vari Strunz messi a Kaiser)
a323109 ha scritto: Va bene anche questa Clicca per allargare... Ich HABE fertig finale é un must (senza considerare i vari Strunz messi a Kaiser)
ceccotti enzo 23 Novembre 2022 #24 bluck ha scritto: Emmmaspettavo un altro commento. Clicca per allargare... il turpiloquio non è nelle mie corde vien fuori solo in presenza di un forumer specifico
bluck ha scritto: Emmmaspettavo un altro commento. Clicca per allargare... il turpiloquio non è nelle mie corde vien fuori solo in presenza di un forumer specifico
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Novembre 2022 #25 rikirix ha scritto: invece gli spagnoli 6-0 limortè Clicca per allargare... Anche i franzosi, ieri sera, sono andati alla grande. Sto Girù...
rikirix ha scritto: invece gli spagnoli 6-0 limortè Clicca per allargare... Anche i franzosi, ieri sera, sono andati alla grande. Sto Girù...
bluck Forumer storico 23 Novembre 2022 #26 ceccotti ha scritto: il turpiloquio non è nelle mie corde vien fuori solo in presenza di un forumer specifico Clicca per allargare... Questa corea O questa?
ceccotti ha scritto: il turpiloquio non è nelle mie corde vien fuori solo in presenza di un forumer specifico Clicca per allargare... Questa corea O questa?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Novembre 2022 #27 Meno male che non esiste la Corea ovest/est
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Novembre 2022 #28 bluck ha scritto: Questa corea Vedi l'allegato 690694 O questa? Vedi l'allegato 690695 Clicca per allargare... Che l'albitro Moreno è un collione, eggià stato scritto?
bluck ha scritto: Questa corea Vedi l'allegato 690694 O questa? Vedi l'allegato 690695 Clicca per allargare... Che l'albitro Moreno è un collione, eggià stato scritto?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Novembre 2022 #29 stradivari ha scritto: Meno male che non esiste la Corea ovest/est Clicca per allargare... La Corea contiene tanti coreani. Mappoi, sti coreani, checcianno da corere?
stradivari ha scritto: Meno male che non esiste la Corea ovest/est Clicca per allargare... La Corea contiene tanti coreani. Mappoi, sti coreani, checcianno da corere?
bluck Forumer storico 23 Novembre 2022 #30 Erminiottone ha scritto: Che l'albitro Moreno è un collione, eggià stato scritto? Clicca per allargare... Da uno che faceva il ventriloquo che t'aspettavi?
Erminiottone ha scritto: Che l'albitro Moreno è un collione, eggià stato scritto? Clicca per allargare... Da uno che faceva il ventriloquo che t'aspettavi?