Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
La Lt2 è Nettamente + Affidabile,e se consideri che l'euribor prima o poi risalirà...:)

In settimana dovrei comprarle(appena arriva il liquido :D) entrambe, anche se la hsh mi sembra nettamente da preferire (salvo gabule)
I rating sono i seguenti (fonte BBG):HSH: A3(Moody's), BBB(S&P), A-(Fitch)
SNS: BA1(Moody's),BB(S&P) :)eek:) (no Fitch)

Ciao a tutti.:)

Direi che non c'è confronto, nettamente meglio la LT2. :up:

Grazie a tutti x i preziosi consigli anch io penso sia migliore senza nulla togliere a SNS non fosse altro x il grado di subordinazione molto + basso
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Tieni Alpha. Casomai valuta di nuovo la situazione se Alpha dovesse salire. IMHO

concordo
su efg sono purtroppo arrivato tardi, se storna la tengo d'occhio.. alpha l'ho presa a 48 senza rateo appena ha staccato la cedola, quindi ogni mese che passa è cmq un bell'aspettare :up:

:fonzie:


Ti Quoto Ad Oggi il Miglior Rischio Rendimento;)(Secondo il Mio Parere):fonzie: bid 61-ask 62
Cedola Fissa 5,25% ricordo che è after call,può callare ogni settembre
anch'io come bos sto pensando di incrementare questa (magari con minor nominale :) ), mi sembra sulla buona strada e quasi quasi mi vendo dpb 917 che non vorrei facesse lo scherzetto come a gennaio che toccati i 71 è ripiombata giù al primo tentennamento delle nostre p

però a rileggermi direi che forse è meglio se ci riprendiamo in mano le spagnole, con iw bank che le tassa normali sono, a mio parere, da studiare..
abbiamo sviscerato le italiane, le austriache, le tedesche, poi le olandesi e infine le greche.. ampliamo i nostri orizzonti alle spagnole :)
 

Topgun1976

Guest
ragazzi, voi mi tentate (ci vuol poco, siamo al limite della 'circonvenzione di incapace' :lol:)........solo che sono già esposto su Alpha e sul GGB 2026 :mmmm:

Ci tengo a dire che le mie Idee ,non sono indicazioni Operative,ognuno ragioni con la sua testa.

Io tra Erste e Alpha prendo tutta la vita Erste,Varoon farebbe il Contrario;),io Mondo è Bello perchè Vario:D
 

Zorba

Bos 4 Mod
Vi ripropongo la domanda che avevo fatto qualche gg fa:

potremmo prendere in considerazione la SNS segnalata da max?
gradirei vs commenti al proposito

SNS Bank 6% 05-35
Fund Code 15171; Isincode: XS0209792166;
Interest 6% to 26/1/10, then 4 * (10yr - 2yr CMS) with a minimum 3% and up 10%;
Repayment on 26/1/35;
Last Done 72.50

questa dovrebbe avere taglio da 1k

Non la conosco. Se hai già Alpha come CMS10-2, forse potresti passare. E' un T1 o un t2?
 

Topgun1976

Guest
concordo
su efg sono purtroppo arrivato tardi, se storna la tengo d'occhio.. alpha l'ho presa a 48 senza rateo appena ha staccato la cedola, quindi ogni mese che passa è cmq un bell'aspettare :up:


anch'io come bos sto pensando di incrementare questa (magari con minor nominale :) ), mi sembra sulla buona strada e quasi quasi mi vendo dpb 917 che non vorrei facesse lo scherzetto come a gennaio che toccati i 71 è ripiombata giù al primo tentennamento delle nostre p

però a rileggermi direi che forse è meglio se ci riprendiamo in mano le spagnole, con iw bank che le tassa normali sono, a mio parere, da studiare..
abbiamo sviscerato le italiane, le austriache, le tedesche, poi le olandesi e infine le greche.. ampliamo i nostri orizzonti alle spagnole :)

Penso di Essere Stato uno Dei Primi ad Acquistare Santander 2 Mesetti fà,con tassazione Maggiorata,quindi con Me sfondi una porta Aperta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto