Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Top, non voglio convincerti:). Ci mancherebbe, siamo entrambi vaccinati per capire i rischi dei nostri investimenti. Ma mi spiacerebbe se passasse il messaggio che investire su Bawag, RZB, etc... è come stare in un porto sicuro. Tutto lì.;)

Porto Sicuro No,ma Porto con Banchine e Attracchi Si...(Utili,Svalutazioni già Effettuate)

La Grecia è Sospesa,Penso ce la Farà ma A che prezzo?

L'Irlanda è messa Tipo la Grecia,ma ha un Rating AA e Sopratutto ha l'appoggio finanziario di Londra

Detto Questo Non Voglio Polemizzare con te,ma noto che sei un Pò infatuato dell'Hellas,forse troppo:D:D

Io Guardo Anche gli Stati dove sono situate le Banche e i Loro Rating

Austria AAA
Grecia BBB+
Irlanda AA,mi pare

Già qui cè una bella differenza,per quello che valgono i rating,almeno sull'approvigionamento delle Banche contano Parecchio.
 

bosmeld

Forumer storico
Exit strategy:
quali sono i Vs. target price per esempio per:
DPB917
BPVN entrambe
BACA K8
Alpha cms
EFG 399
etc etc
O si naviga a vista ?!?!

Te lo scrivo con MP, altrimenti Top si agita...:D




questa cosa interessa anche a me, effettivamente bisogna mettersi o avere un idea su un Tp di vendita.


voi che tp avete sulle varie emissioni??


questio sono i miei tp di venita:

Alpha csm 60

Erste XS0215338152
66-68

Sns
XS0310904155
75



Bank of Austira
DE000A0DD4K8
non so che dire.



voi che tp avete?
 

Metriko

Forumer attivo
Oggi il banco aumenta ancora :D

banco pop 373 77,5-78,5

axa 782 ( quella csm 10-2 ) 80-81 anche questa continua a salire

friens provident 380 72-74
 

Mais78

BAWAG fan club
Vero tranne che per bawag, non ha piu niente ad est
Ciao Top:), non è proprio così. Le banche austriache hanno la grande maggioranza del loro business nei paesi dell'est. Per cui il confronto è tra (i) un conglomerato est-europeo e (ii) la grecia.

Tolta Bank Austria (che è UCG), non vedo questa superiorità di Bawag, Erste, RZB rispetto a NBG, Alpha e EFG. Parliamo sempre di titoli a rischio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto