Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Di Bawag l'unica cosa che aspetto è il bilancio Annuale,se è in Utile schiaccio Buy.

Me la sono studiata bene ed è interessante,e molto meno a rischio di Alpha e Similia...Visto il rischio Paese ben diverso

Ciao Top:), non è proprio così. Le banche austriache hanno la grande maggioranza del loro business nei paesi dell'est. Per cui il confronto è tra (i) un conglomerato est-europeo e (ii) la grecia.

Tolta Bank Austria (che è UCG), non vedo questa superiorità di Bawag, Erste, RZB rispetto a NBG, Alpha e EFG. Parliamo sempre di titoli a rischio.
 

ferdo

Utente Senior
Ciao Top:), non è proprio così. Le banche austriache hanno la grande maggioranza del loro business nei paesi dell'est. Per cui il confronto è tra (i) un conglomerato est-europeo e (ii) la grecia.

Tolta Bank Austria (che è UCG), non vedo questa superiorità di Bawag, Erste, RZB rispetto a NBG, Alpha e EFG. Parliamo sempre di titoli a rischio.

RZB: Romania, Ucraina, etc etc
Cqm pure le greche sono esposte con i paesi ex Yugoslavia ...
Atene piange, Sparta non ride :lol:
 

ferdo

Utente Senior
Exit strategy:
quali sono i Vs. target price per esempio per:
DPB917
BPVN entrambe
BACA K8
Alpha cms
EFG 399
etc etc
O si naviga a vista ?!?!
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top:), non è proprio così. Le banche austriache hanno la grande maggioranza del loro business nei paesi dell'est. Per cui il confronto è tra (i) un conglomerato est-europeo e (ii) la grecia.

Tolta Bank Austria (che è UCG), non vedo questa superiorità di Bawag, Erste, RZB rispetto a NBG, Alpha e EFG. Parliamo sempre di titoli a rischio.

Ciao Varoon....

Piccolo Particolare,l'Austria è uno Stato AAA e Ha foraggiato le sue Banche dal 2008,e Oggi fanno utili Cospicui(Erste-Rzb vicino al Miliardo di Euro)Ba aspettiamo il 17,Bawag non lo sò,ma è cmq di Cerberus e ha svalutato Moltissimo.


La Grecia è Partita Ora ,Ha un Rating ben Peggiore,e le sue Banche andranno incontro ad un'austerity mai vista in Grecia.
Se lo Stato è a Rischio Default,figurati banche che nessuno conosceva prima della Crisi.

Se permetti la Cosa è Ben Differente

L' Austria AAA fà Utili,e ha già Svalutato dal 2009
La Grecia cosè?BBB+? Ed è Partita ora
 

Topgun1976

Guest
RZB: Romania, Ucraina, etc etc
Cqm pure le greche sono esposte con i paesi ex Yugoslavia ...
Atene piange, Sparta non ride :lol:


Che Siano Esposte ok,Ma già Hanno Svalutato Moltissimo e cosa Importante nel 2009 Erste 900mil di Utile ,Rzb 900 e Passa....

Se per voi non cè Differenza...:)
 

Topgun1976

Guest
Top, non so quando escono, bisognerebbe chiamare l'IR, cmq a giorni.

Anche io farei come te. Sotto i 14 erano da comprare anche col rischio di perdere una cedola e le ho prese. A 15 meglio essere sicuri...

Cmq era uscito un rumor su BBG che parlava di una 70ina di mn di utile. Inoltre l' IR mi ha detto che pagano e che non si aspettano di fare piu' perdite.

Ciao Gli ho già Scritto ma non mi hanno risposto
Aspetto.

Se riesco a Uscire da Ing Verz a 88 Le prendo anche a 15 il 50% il resto dopo i dati;)
 

Topgun1976

Guest
scusa se chiedo top, ma perché vuoi uscire proprio da ing verz?
:lol:Sapevo che Avresti Scritto,Non ti Allarmare è un Ottimo titolo,ma voglio Qlc di + Speculativo.

Ieri Ho venduto Lodi che avevo dal Marzo 2008 a 90,e ho Preso Erste.

Ing è troppo lenta per i Miei Gusti:D
 

pier_pat

Mountaineering
:lol:Sapevo che Avresti Scritto,Non ti Allarmare è un Ottimo titolo,ma voglio Qlc di + Speculativo.

Ieri Ho venduto Lodi che avevo dal Marzo 2008 a 90,e ho Preso Erste.

Ing è troppo lenta per i Miei Gusti:D

:eek::eek::eek: sono io ad essere così prevedibile, o tu sei il vero grande vecchio???? :D:D:D

Lodi per ora la tengo, e anche a me Erste 8152 piace proprio ;);)

Comunque sei proprio un pirata... :smokin:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Varoon....

Piccolo Particolare,l'Austria è uno Stato AAA e Ha foraggiato le sue Banche dal 2008,e Oggi fanno utili Cospicui(Erste-Rzb vicino al Miliardo di Euro)Ba aspettiamo il 17,Bawag non lo sò,ma è cmq di Cerberus e ha svalutato Moltissimo.


La Grecia è Partita Ora ,Ha un Rating ben Peggiore,e le sue Banche andranno incontro ad un'austerity mai vista in Grecia.
Se lo Stato è a Rischio Default,figurati banche che nessuno conosceva prima della Crisi.

Se permetti la Cosa è Ben Differente

L' Austria AAA fà Utili,e ha già Svalutato dal 2009
La Grecia cosè?BBB+? Ed è Partita ora

Top, non voglio convincerti:). Ci mancherebbe, siamo entrambi vaccinati per capire i rischi dei nostri investimenti. Ma mi spiacerebbe se passasse il messaggio che investire su Bawag, RZB, etc... è come stare in un porto sicuro. Tutto lì.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto