Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Grazie, ho spedito i prezzi a reef che dovrebbe aggiornare.

Cmq sale proprio tutto, anche la AXA174 ora 73-74 :D

La gerling440 denaro a 100, sto pensando di vendere e girare sulla DB 8% che rende mezzo punto in piu'.




Grazie per le quotazioni:up::up::up:

effettivamente vedo più o meno tutto in salita.


vedo poi una quotazione che mi piace proprio su Depfa

XS0178243332

24 denaro:eek::eek::lol::lol: + rateo...


p.s oggi ho comprato un cip di Bawag, meglio tardi che mai...:(:(
se scende incremento
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
sns 155

Ciao, a quanto l'hai presa la SNS 155? Devo ammettere che hai ragione, è molto interessante. :up:

Condivido , ma .....tra le 2 ho preferito la n°3 SNS 155 presa ieri rendim. annuo netto 8,28 % sino al 2017. :D
Se segue la DPB 917 sua simile , buona possibilità di vederla a 70 a breve.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Erste vs Ba-Ca

Ciao Top.
Ti do ragione. Il mio confronto, più che con ABN 457, era con i titoli Ba-Ca (io ad esempio ho la W70) che ora sembrano passati di moda sul forum.
Mi interessava capire anche la tua opinione e quella degli amici del forum su come pesereste nel prezzo, nel confronto tra due perpetue diciamo identiche, il fattore che una è post call ed una no?
Onestamente non mi è chiaro come pesarlo (parlo da cassettista). Ciao

Bia è già post Call ,doveva callare a Set09,Oltretutto un 5,25% fisso a 61 non è affatto male.Abn quota 67 e ha un 4,31% di Facciale...A voi le Conclusioni.
E chi lo Sà a Set2010 Magari con L'utile del 2009 la callano pure....Io ho Messo il 50% in Ba e 50% in Erste oltre a un Minicip di Boi che ho dal 2008.

Ok non è cumulativa,ma il problema almeno x un annetto non si pone,oltretutto Erste ha fatto un Bell'Utile nel 2009.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Bawag

Quale Bawag: ISIN? Grazie Nic.

devo decidere un monento, perchè sulle perpetue secondo me c'è stato un gran bel rialzo e potrebbero perdere qualche punto.
Cmq le mie preferite ad oggi sono le BAWAG in primis e in secundis come scommessa EFG 399. Per il momento mantengo solamente BPVN.
Anche sugli HY, l'altro settore dove sono esposto, più che comprare o vendere mantengo : sono entrato pesantemente tra giugno e ottobre dello scorso anno, ho avuto la fortuna di prendere bond a prezzi infimi che si sono rivalutati parecchio, ma non ci sono molte alternative.
Tra i bond "ordinari" vedo bene, l'ho già da tempo, la IKB 2013 che sto pensando di intregrare :)
 

samantaao

Forumer storico
Allianz 7,250% in USD

Qualcuno ha notizie del titolo Allianz 7,250% in USD XS0159150720?

Stamane IW mi ha accreditato la cedola ma lo vedo ancora in priotafoglio.

101 denaro :up: piu' tutto il gain sulla valuta

credo che mac si aspettasse il rimborso, ma l'obbligazione non richiama dal 2008... se si vuole uscire non mi sembra un cattivo momento visto anche i 101 in denaro! meglio del rimborso!
io comunque la tengo

scusate, vi risulta che la cedola sia semestrale?
mi rispondo da solo, è trimestrale, non mi tornavano i conti, in pausa pranzola fame fa brutti scherzi :D
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
isin di bawag di cui parliamo è questa:

DE0008600966
si compra sull'euronext come fosse un azione, paga il 7,125% con cedola trimestrale.


quando si acquista non si paga rateo, quota come un azione. cmq la cedola in corso.

Il 27 marzo dovrebbe pagare €0.445 quindi difatti chi la compra ora a 15 la paga c.14.55 "bond equivalent". Speriamo in buoni risultati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto