Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Non vedo più il 13.66 nel book... a quanto sei poi entrato?

sono nel book a 13,51 con 320 pz
e ne ho prese stamattina ...
mi ero stancato di aspettare,
la pazienza non è il mio forte, ed ho liquidità investire (e visto i rialzi non è il momento migliore - mi sa che la parcheggio!!!)
Fatti due conti cmq se non succedono disastri e continua a pagare ed il bilancio è positivo, rende un 10% netto
 

Mais78

BAWAG fan club
Un paio di ore fa ho dato anche io una bottarella (piccola..) alla Erste 152 a 60.75...che era piu' basso del denaro di euronext...il MM si era addormentato e' infatti ha subito alzato a 61.75 dopo il mio acquisto, in linea con francoforte
 

Zorba

Bos 4 Mod
Grazie, ho spedito i prezzi a reef che dovrebbe aggiornare.

Cmq sale proprio tutto, anche la AXA174 ora 73-74 :D

La gerling440 denaro a 100, sto pensando di vendere e girare sulla DB 8% che rende mezzo punto in piu'.

SI è mossa pure FP con un balzo a 73-75:lol::lol:

Tutto in salita: DPB 917 a 71-71,5, Intesa 506 a 107, Generali a 95, pure RZB 025 oltre i 60:eek:
 

bosmeld

Forumer storico
ste perpetuals mi fanno morire, sarà, la 5 volta almeno da marzo 2009 che succede una cosa del genere, di punto in bianco salgono tutti.:D:D

la cosa è comica

peccato però che ancora non ci ho buttato dentro i soldini della vendita della casa, che ancora non mi sono arrivati:wall::wall::wall::wall:

è rimasto solo che sns vada a 70 e baca a 60, e poi ce ne possiamo andare pure in vacanza fino all'anno prossimo:lol::lol::lol:


cmq è vero sta salendo tutto, obbligazionario, azionario, di tutto e di più
 

Topgun1976

Guest
SI è mossa pure FP con un balzo a 73-75:lol::lol:

Tutto in salita: DPB 917 a 71-71,5, Intesa 506 a 107, Generali a 95, pure RZB 025 oltre i 60:eek:


Ehm........Non Sono Le P sale Tutto(Senior/Sub/Ibridi),ho un titolo che è passato da 101 a 107 in 2 Giorni...Una Bei..

Siamo Sui Max di Periodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto