Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

spero che tutti abbiate passato delle felici feste.

guardando un pochino hai prezzi.

vedo la lt2 2017 anglo irish bank ancora ben impostata

ANGLO IRISH BK07/17FLRMTN (WKN A0NXBN, ISIN XS0305277807) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

chi l'ha presa il 31 mattina a 36,5 si è già fatto un buon +10%

io le ho prese il 31 pomeriggioe e le ho in carico a un pmc di 38,25 sono molto dispiaciuto di non averne prese a VALANGA:(:(

anche Natixis piano piano sale

FR0010154278
NATIXIS S.A.05/UND. FLR (WKN A0DT0X, ISIN FR0010154278) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

era una delle ultime perle tardive ma purtroppo non ho sfruttato l'occasione al meglio.

Topgun1976

Guest
si ha pagato ing 127

pagano tutto il 2010 perchè il bilancio delle due banche è in utile nel 2009, per pagare il 2011 bisogna conoscere il bilancio 2010 che si conoscerà nei primi mesi 2011.

Perfetto,Aggiungo che la Bawag 966 ha sempre pagato,(ci sono clausole buone x l'investitore,un pò come le Italiane)e che non ha Loss Abs

pier_pat

Mountaineering
grazie a bulogna e top per la chiarezza cristallina della spiegazione!

top, ma se uno volesse andare su tutte e due le bawag, visto che la 897 ha un post call niente male, nel frattempo hai ancora 7 mesi di cedola e come TV sarebbe ottima? non ho ancora letto i prospetti, sia della 897 che della 966, ma cosa potete anticiparci della 897?

Topgun1976

Guest
Scusa Top, ma con Iw si possono prendere entrambi?
Io ho trovato solo la 897 finale che costa sui 70..

la 966 la Prendi con Iw come un'azione,se ti leggi le ultime 10 pagine leggi anche come si fà(Non vorrei riscriverlo un'altra volta intasando il forum)

Asta alle 11,30 e 16,30

L'Altra la devi prendere via telefono

Se vuoi qlc spiegazione scrivimi in Privato

Topgun1976

Guest

top, ma se uno volesse andare su tutte e due le bawag, visto che la 897 ha un post call niente male, nel frattempo hai ancora 7 mesi di cedola e come TV sarebbe ottima? non ho ancora letto i prospetti, sia della 897 che della 966, ma cosa potete anticiparci della 897?

La 966 a me Piace molto,si prende a 18-18,5(72-74)e rende di cedola il 7,125%,e si può prendere online,la preferisco all'altra,forse perchè sono sempre stato un fans del tasso fisso;)
Oltretutto con Iw si paga commissione max 25euro

bulogna

Forumer storico

se leggete addietro ci sono molte spiegazioni di questi due titoli.
adesso non sò ma addietro si diceva che la 897 era illiquida, mentre la 966 anche iw la tratta come azione e prezza due volte al giorno dopo asta alle 11.30 e 16,30.

dierre

Forumer storico
la 966 la Prendi con Iw come un'azione,se ti leggi le ultime 10 pagine leggi anche come si fà(Non vorrei riscriverlo un'altra volta intasando il forum)

Asta alle 11,30 e 16,30

L'Altra la devi prendere via telefono

Se vuoi qlc spiegazione scrivimi in Privato

Con l'isin l'ho trovata... (la 966), prima avevo fatto una ricerca con Bawag e mi aveva dato solo l'altra.
so delle 2 aste giornaliere,

grazie. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto