Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
La Discesa di Oggi è dovuta ai problemi sul tasso d'interesse x l'aiuto alla grecia,il solito teatrino.
Cosa ben più grave leggevo che è in atto un corposo trasferimento di capitale dalle banche hellas alle banche estere (ch )
 

bosmeld

Forumer storico
aggiungo anche io qualche prezzo di iw.

rzb xs0193631040 52,7-54,25 (tra le irs, mi sa che è una delle più interessanti)

Banca pastor XS0225590362 58-61 (ho perso il treno:(:()
 

Zorba

Bos 4 Mod
Parlo del XS0194937503

Facendo i debiti scongiuri, 49 è un buon prezzo.

Io seguo la 2017. Per esperienza pregressa con le P, ho visto che le differenze di prezzo dovute alla scadenza, tendono ad assottigliarsi con la progressiva uscita dal guado della società. Per cui avevo scelto la 2017, che costava meno.

Ad ogni modo Anglo Irish è ancora nel mezzo della tempesta....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
aggiungo anche io qualche prezzo di iw.

rzb xs0193631040 52,7-54,25 (tra le irs, mi sa che è una delle più interessanti)

Banca pastor XS0225590362 58-61 (ho perso il treno:(:()

Il Miglior irs come prezzo delle Banche che fanno Utili;)tra Poco esco da Dpb e Compro il 4 Cip di Rzb;)

Ps.Oggi Bawag a 18,49 con Ottimi Volumi;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
La Discesa di Oggi è dovuta ai problemi sul tasso d'interesse x l'aiuto alla grecia,il solito teatrino.
Cosa ben più grave leggevo che è in atto un corposo trasferimento di capitale dalle banche hellas alle banche estere (ch )

Ho visto solo adesso il tds greco 2019 6% a 94. Ero uscito a 100,4 qualche settimana fa. Se continuasse così, quasi quasi un pensierino ce lo faccio...
 

Topgun1976

Guest
Ho visto solo adesso il tds greco 2019 6% a 94. Ero uscito a 100,4 qualche settimana fa. Se continuasse così, quasi quasi un pensierino ce lo faccio...

Pensa che lo stavo guardando...:eek::eek: Mi sembra che la discesa di oggi sia molto veloce ma senza notizie gravi...

Però Passo anche stavolta,la Situazione Greca non mi piace x Nulla..
 

davide8

Nuovo forumer
Faciondo i debiti scongiuri, 49 è un buon prezzo.

Io seguo la 2017. Per esperienza pregressa con le P, ho visto che le differenze di prezzo dovute alla scadenza, tendono ad assottigliarsi con la progressiva uscita dal guado della società. Per cui avevo scelto la 2017, che costava meno.

Ad ogni modo Anglo Irish è ancora nel mezzo della tempesta....


Effettivamente siamo lontani dalla schiarita. Pero', essendo LT2, non so come si possa "sbarazzarsene" in caso di liquidazione, che peraltro il governo sostiene di non volere operare. O sbaglio qualcosa?
 

Topgun1976

Guest
Faciondo i debiti scongiuri, 49 è un buon prezzo.

Io seguo la 2017. Per esperienza pregressa con le P, ho visto che le differenze di prezzo dovute alla scadenza, tendono ad assottigliarsi con la progressiva uscita dal guado della società. Per cui avevo scelto la 2017, che costava meno.

Ad ogni modo Anglo Irish è ancora nel mezzo della tempesta....


Effettivamente siamo lontani dalla schiarita. Pero', essendo LT2, non so come si possa "sbarazzarsene" in caso di liquidazione, che peraltro il governo sostiene di non volere operare. O sbaglio qualcosa?


In Situazioni Gravi/Gravissime come quella di Anglo tutto può succedere,altrimenti non quoterebbe cosi.
B&B insegna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto