Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domes

Forumer attivo
Grazie Domes, non volevo essere invadente con la mia domanda.
Per definizione parliamo solo di P in USD sul Nyse, giusto? Io sarò contadino ma dall'Euro, salvo Friends Prevident 380 in sterline, segnalata dal mitico MAIS, non mi sposto. Grazie x info.

Prego, non sei stato invadente :)
Certo, P sul Nyse solo in USD. Di solito anch'io non aggiungo il rischio cambio al rischio delle P, ma ho fatto un'eccezione: avendo liquidato il portafoglio su IW, mi ritrovavo con 0 perpetual!!
 

maxolone

Forumer storico
Buddy non sono d'accordo...io in verita' non vedo perche' debbano scendere...mi ripeto... penso che stiamo tornando alla quasi equiparazione di Tier 1 con debito senior piu' che capitale vero e proprio... ( sempre piu' lontano dall'essere capitale di rischio)...

L'accumulatore

:)

la situazione mi sembra fin troppo tranquilla sui Tier1, il primo che vede quotazioni in discesa suoni la campana !!!
 

Zorba

Bos 4 Mod
Buddy non sono d'accordo...io in verita' non vedo perche' debbano scendere...mi ripeto... penso che stiamo tornando alla quasi equiparazione di Tier 1 con debito senior piu' che capitale vero e proprio... ( sempre piu' lontano dall'essere capitale di rischio)...

L'accumulatore

:)
:up::up:

Devo dire che quando parlo dei P, sono molto di parte:p, ma IMHO certe quotazioni sono ancora ben lontane dall'avere un qualche senso...

Holding strong.:):titanic:
 

ferdo

Utente Senior
Finalmente:
quotazioni IW di 15 min fa:

BCP844 72 / 72,50
Gerling238 106 / 108
Lodi512 94,50-95 / 96,50
EFG345 57 / 59
Alpha823 46 / 51
DPB917 79,75 / 81,75 - E' scesa di parecchio o sbaglio?
EFG399 44 / 46

Ho venduto le Gerling che erano già predestinate da qualche giorno
 

antos

Nuovo forumer
Vorrei acquistare x cassettista una di queste emissioni:
Gerling 440 6,75
Old Mutual 668
Generali 458
old Mutual 428
Quale secondo voi è la più solida e conveniente,avete qualche altra perpetual da proporre in vista di riscossione cedole senza grandi pericoli?
Grazie per le vostre preziose informazioni.
 

maxolone

Forumer storico
Io la grecia non la tocco...la situazione e' lungi dall'essere risolta anche con il prestito...secondo me rimarremo attorno all'8% di rendimento sul decennale per vario tempo...IO NON ENTRO IN GRECIA SE NON IN VACANZA PER IL MOMENTO

Guys ve lo dico col cuore...non fate ca....ate sulla Grecia...ci si puo' bruciare....

TE=russiabond;1493070]Aspetta ....è ancora presto ....io aspetto il 2040 sotto i 60 poi entro con tutto + leva ....;)[/QUOTE]
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sai che guardavo anche io le 2040, cosomai dovesse scendere sotto i 60. Ma con moderazione....:D

Ho scritto dall'altra parte sul fol che prenderò posizione sul 2040 perchè se deve saltare ...salta tutto...quindi conviene avere + nominale possibile...per me può scendere ancora ...aspetto sotto 60 o niente ....certo che il clima è ottimo per una discesa ...totale disinformazione ...meglio informazioni che ogni giorno cambiano...quindi incertezza - nervosismo - loss e la gente vende ...aspetto ;)
 

Topgun1976

Guest
Finalmente:
quotazioni IW di 15 min fa:

BCP844 72 / 72,50
Gerling238 106 / 108
Lodi512 94,50-95 / 96,50
EFG345 57 / 59
Alpha823 46 / 51
DPB917 79,75 / 81,75 - E' scesa di parecchio o sbaglio?
EFG399 44 / 46

Ho venduto le Gerling che erano già predestinate da qualche giorno

Scesa di 2 punti da Ieri:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto