Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
Porchetto, cosa hai combinato questa volta?
seguo poco e Bos mi fa delle lezioni private a pagamento :D

ho visto che il mio contatore del profitto su we trade è sceso di un paio di mila euros e mi sto spaventando

che fine fara la mia povera bpvn? torna sotto a 50? (nik ne compra una cammionata a debito mi sa se vede sti prezzi)
 

bosmeld

Forumer storico
Sono uscito da Anglo Irish XS0305277807 a 41,50 (prese a 34,5). Mi sono accontetato.:)

ci stavo pensando anche io, ma voglio tenere, non mi è chiara questa salita repentina odierna.

peraltro se l'irlanda mantiene le promesse nel 2017 ci ridanno 100:):)

Grazie Bos, però non mi è chiaro il criterio con cui hai scelto proprio queste.
Tu sai che qui in molti siamo allergici alle quotate sopra 100...



ho inserito quelle perchè sono a mio avviso i titoli più indicati per l'AMANTE DELLE CEDOLE.


io di quei titoli non ne ho neanche uno. però sono adatti a chi punta ad avere una buona rendita.
 

Zorba

Bos 4 Mod
seguo poco e Bos mi fa delle lezioni private a pagamento :D

ho visto che il mio contatore del profitto su we trade è sceso di un paio di mila euros e mi sto spaventando

che fine fara la mia povera bpvn? torna sotto a 50? (nik ne compra una cammionata a debito mi sa se vede sti prezzi)

Vabbè, dai, qualche k di gain in meno non è la fine del mondo:). Temevo che ti fossi cacciato in qualche HY spericolato.
 

porchetto

la casa non fallisce
le greche le ho vendute qualche mese fa su consiglio di mia moglie che poi non si impiccia mai

sapesse che gli stessi consigli li dà Gaudente ;)

vendi tutto e vatti a godere la vita tra le thai :D
 

ferdo

Utente Senior
uffa !!!
aspetto che Iw mi chiami dalle ore 14:15 ... sono le 16:40
NON è possibile ...
volevo vendere tutte le perpetue e comprare tds greci ... ALL IN
I SU' PAZZ
 

bosmeld

Forumer storico
uffa !!!
aspetto che Iw mi chiami dalle ore 14:15 ... sono le 16:40
NON è possibile ...
volevo vendere tutte le perpetue e comprare tds greci ... ALL IN
I SU' PAZZ



:eek::eek::eek:


così mi aizzate a comprare tds greci:mumble::mumble:


per me finirà tutto bene, con la grecia. però metterci tutto mi sembra troppo.


se prorpio ti vuoi sbilanciare sulla grecia metti un 5% sull'azione Nbog.

se tutto va bene, raddoppi se no perdi il 5%
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Superciofecone

Mais, Bos, Max,
qui veramente raschiamo il barile.
Per capire, a queste giovinotte di belle speranze (N Rock ecc.) che quota del Pf totale e del Pf perpetue pensate di destinare?

Per trasparenza posto le mie percentuali, sperando di non condizionare le risposte: per il mio profilo di rischio (cassettista) le perpetue dovrebbero coprire il 15% del pf, di cui le superciofecone il 4-5% max. Però veramente mi interessa il Vs punto di vista, anche per capire il trade-off tra il tempo e le energie investite nel ravanare.

Ovviamente io.. presa quella in dollari a 30% fa parte della mia prima collezione di ciofeche.:)

In breve scarsa liquidita', dovrebbe pagare dividendi nel 11/12, occasione tipo westlb? legata al business delle navi,:titanic:etc

Leggi con calma con google traduttore si capisce benissimo, ci sono 2 0 3 elementi come Dante, Little Prince, etc con i controc.....ni


trovi i 3d qui

Wertpapier Forum -> Anleihen - Seite 2 (Aktien, Börse, Zertifikate, Wirtschaft, Nachrichten)


e qui
Google Traduci


Se guardi bene trovi anche altri 3d specifici sulle altre ciofeche che ti interessano + altra roba, e' mia abitudine confrontare le opinioni che abbiamo qui con le loro, questo non soltanto quando si tratta di titoli tedeschi, ma anche per evitare che ci influenziamo troppo l'un l'altro con le nostre ideee scelte, per carita' non e' una critica al nostro forum, ma alla fine di persone attive che portano contributi non saremo piu' di 10. E poi anche i loro forum mi sembrano di buona qualita'""Sempre TEDESCKI sono"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto