Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
IW deve avere qualche difficoltà sull'OTC oltre i tempi di richiamata che ormai si sono allungati:
non mi hanno ancora eseguito l'operazione fatta oggi ...
mai successo, max in serata la davano per eseguita, mentre ho ancora il titolo in ptf
altra prodezza di iw .ancora non contabilizzati gli ordini di ieri.
 

DinoP

life is good
io ho eureko Dino, vuoi farmi venire un infarto? :barella:

Va bhe generali è generali ma eureko non è mica la grecia :(


Le tue coronarie possono stare rilassate, Roberto, ho detto solo "un pò più rischioso":)
(le ho prese a 89,5 ) cassettate.

Cio Dino, io ho Bancaja. Se non ne avessi già tante, a questi prezzi incrementerei.:)

Grazie Zorba, ieri ero fuori e non mi è passato l'ordine che ho lasciato alla banca a 64. ora vedo come quota , e le prendo.

ps. la banca mi dice che il prezzo di Bancaja ora è di 62. Passato ordine.
vediamo se mi eseguono.
 

bosmeld

Forumer storico
mi sono fatto un giretto sulle barclays e non mi lamento da 100 a 100,99

ora me ne ritorno alle mie perpetuals.


prezzi sembrano stabili.



in discesa c'è alpha 3M2
che sui siti tedeschi scambia a 50-52

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=507A.STU&lang=de


anche la oevag irs sembra in leggera discesa.

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=56VA.STU&lang=de


lisciata l'occasione su mps azione che in mattinata era scesa a 1,10:wall::wall:
sono arrivato tardi.:wall::wall:




l'azione dpb ancora in salita +4% oggi. mi sa che si concretizza sempre più la possibilità di acquisto da parte di Db
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Vendo/tengo??

Ragazzi, datemi un consiglio spassionato alla luce di quello che sta accadendo in Grecia o che potrebbe accadere (attualmente ho pochissima liquidità).......c'è qualcosa che vendereste di queste?? (tra parentesi il pmc)

ALPHA 3M2 (53,5) 52,00
BPLODI 512 (87,50) 95,30
BA-CA 4K8 (54,25) 64,00
EUREKO 714 (81,00) 88,80
FPROV 380 (74,00) 78,00
IKB 219 (79,20) 88,00
ING 219 (94,25) 101,30

Grazie :bow:
 

steff

Forumer storico
IW deve avere qualche difficoltà sull'OTC oltre i tempi di richiamata che ormai si sono allungati:
non mi hanno ancora eseguito l'operazione fatta oggi ...
mai successo, max in serata la davano per eseguita, mentre ho ancora il titolo in ptf[/QUOTE

E' successo lo stesso a me, ieri acquistate WestLB ed oggi non sono ancora caricate nel mio ptf.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto