Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Bancaja illiquida su IW

Ciao Ragazzi,
vi confermo che anche oggi Bancaja 778 è impossibile da prendere su IW.
Qualcuno è per caso riuscito a prenderla in passato con IW o con Fineco (io ho entrambi)? Grazie.
Posto anche le quotazione fresca fresca Pop Lodi 6,8% XS0223454512: 94.3-95.5. Magari a qualche amico del forum serve. :)

salve ragazzi,
oggi venduto Generali 946 a 95,5 per azzerare minus.
ora cerco un sostituto con cash y superiore anche se un pò più rischioso:

Guardavo eureko 114
Bancaja 778,
bpce 971.

accetto volentieri osservazioni e consigli in merito.
 

steff

Forumer storico
ciao, consigli non sono in grado di dartene, però :

Idiot question :) :
visto che nel mio ct ci sono alcune delle perp. che tu elenchi, mi puoi spiegare se il motivo della vendita di queste è 'cautelativo' ?
Sono forse in previsione problemi su queste legati a 'quello che sta accadendo in Grecia' ?
Si è mica acceso un 'warning' ?

Non credo ci si debba preoccupare piu' di tanto visto che la Borsa della piu' grande economia occidentale (Stati Uniti) tiene e non ci segue come invece fece a febbraio quando storno' del 10% in seguito alla paventata crisi Greca, ma anche allora le ns P. se la cavarono alla grande con ritracciamenti dell'ordine di qualche punto.

:up:

Le ultime parole famose.......................
 

ferdo

Utente Senior
non vendi? con il rischio di ritrovarti in ptf un -5% in conto capitale per il fatto che non riesci a chiamare IW?...la fai semplice.

tu hai parlato di collasso .. dubito che in fase di collasso avresti tempo di vendere ... e non perderesti il 5% con titoli che fanno magari molti più punti in poche ore

cmq ognuno fa come si sente di fare
 

Tobia

Forumer storico
tu hai parlato di collasso .. dubito che in fase di collasso avresti tempo di vendere ... e non perderesti il 5% con titoli che fanno magari molti più punti in poche ore

cmq ognuno fa come si sente di fare

non pesarmi le parole :) per me, al momento, è solo una fase in cui ho voglia di realizzare.
non si puo' del resto non mettere in preventivo una fase instabile nei mercati. In una fase del genere, con l'operatività che mi da (o non mi da :rolleyes:) IW sull'OTC preferisco non essere dentro le perpetue.
Comunque non le ho liquidate tutte: quelle da cassetto le ho ancora (DB, Eureko, ASR...)
 

maxolone

Forumer storico
Attenzione ai naviganti delle Cicladi:

By Michelle E. Frazer
April 23 (Bloomberg) -- Moody’s Investors Service said it has placed the long-term deposit and debt ratings of six Greek banks on review for possible downgrade.
 

Mais78

BAWAG fan club
...ragass un piacere x chi ha bbg, non stresso sempre mais :up:
La bpvn 290 è sempre bid/ask 83/84 o su per giù ???
Eurohypo 012 e ovag 288 che denaro hanno, sto pensando a fare switch su westlb e altre...
Le avevo prese sett scorsa a 52,10 e 34,30 rispettivamente

81.75-82.75
55-57
40-42.5
 

bosmeld

Forumer storico
81.75-82.75
55-57
40-42.5


:sad::sad:

oevag la volevo allegerire a 42, e ho tergiversato.
uscita magistrale di Zorba:up::up:

va be, cmq sul lungo resta interessante.

prossima benzina sul titolo potrebbe arrivare con la prima trimestrale, e su possibile fusione.


guardando ai greci i tds sembrano stiano risalendo un pochino...
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
i prezzi sono in lettera. comunque io ho fatto fuori la Lodi, Ing 8% e alleggerito Baca

assolutamente no, prezzi denaro come da ultimo aggiornamento di ieri

ciao, consigli non sono in grado di dartene, però :

Idiot question :) :
visto che nel mio ct ci sono alcune delle perp. che tu elenchi, mi puoi spiegare se il motivo della vendita di queste è 'cautelativo' ?
Sono forse in previsione problemi su queste legati a 'quello che sta accadendo in Grecia' ?
Si è mica acceso un 'warning' ?

Considerazioni di carattere generale: grecia, buoni gain maturati in 2-3 mesi (in certi casi decisamente maggiori del rendimento cedolare), esperienze pregresse di occasioni di realizzo non colte con successive martellate sui maroni :D, sensazione che, in fin dei conti, 'qualcos'altro' su cui investire lo si trova sempre :)rolleyes:), liquidità scarsissima al momento con conseguente impossibilità di cogliere eventuali 'occasioni da storno' causa grecia. Non ultimo il fatto che l'entrata sui TdS greci l'ho scagliata alla grande (e ancora peggio non ho colto i gain quando erano lì a portata), son rimasto dentro e adesso ci smeno circa dieci punti.....:wall:
Come vedi nessuna motivazione tecnica particolare (quelle le lascio a voi che siete tutti più bravi di me)......solo una vocina che fino a ieri l'altro non c'era proprio mentre il cedolometro correva.....e adesso invece sussurra 'metti fieno in cascina......se lasci queste troverai pur sempre altre opportunità'


ci stavo pensando anche io, a questa cosa....





io se avessi quei titoli forse al momento venderei, Ing, ikb, B.lodi, e se non ci smeni troppo alpha.


ing e lodi, se non succede nulla le riprendi più o meno a quei prezzi.

ikb, ha fatto una buona corsa, anche se essendo lt2 è più tranquilla, ma l'emittente non è dei migliori.

Alpha, rende molto, ma la situazione greca è incerta. se ne hai poche le manterrei, ma se ne hai più del livello di guardia...

grazie Bos
in realtà quelle che andrebbero vendute prima sono quelle che però hanno il CY più interessante (ikb, ing)
Alpha ne ho poche ma ci smeno abbastanza coi TdS :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto