Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Conti primo trimestre Db

Deutsche Bank: utile netto 1* trim. a 1,8 mld euro FRANCOFORTE (MF-DJ)--Cresce del 49% l'utile netto di Deutsche Bank nel primo trimestre, a 1,76 mld euro, o 2,66 euro per azione a fronte di 1,19 mld euro o 2,09 euro dello stesso periodo nello scorso anno, e fa meglio delle attese degli analisti che vedevano l'utile a 1,39 mld euro. La banca mette a segno un utile pretasse di 10 mld euro e conferma l'outlook per il 2011. Invariati rispetto allo scorso anno i ricavi, a 3,8 mld euro ma superiori alle stime di 2,34 mld euro. Gli utili pretasse conseguiti nei comparti corporate e investment banking hanno toccato la quota record di 2,7 mld euro. Cala il coefficiente di capitale Tier 1 all'11,2%, dal 12,6% alla fine del 2009. in scia all'acquisizione di Sal Oppenheim private bank ma si conferma solido rispetto ai competitor internazionali. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires April 27, 2010 02:24 ET (06:24 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Deutsche Bank: utile netto 1* trim. a 1,8 mld euro FRANCOFORTE (MF-DJ)--Cresce del 49% l'utile netto di Deutsche Bank nel primo trimestre, a 1,76 mld euro, o 2,66 euro per azione a fronte di 1,19 mld euro o 2,09 euro dello stesso periodo nello scorso anno, e fa meglio delle attese degli analisti che vedevano l'utile a 1,39 mld euro. La banca mette a segno un utile pretasse di 10 mld euro e conferma l'outlook per il 2011. Invariati rispetto allo scorso anno i ricavi, a 3,8 mld euro ma superiori alle stime di 2,34 mld euro. Gli utili pretasse conseguiti nei comparti corporate e investment banking hanno toccato la quota record di 2,7 mld euro. Cala il coefficiente di capitale Tier 1 all'11,2%, dal 12,6% alla fine del 2009. in scia all'acquisizione di Sal Oppenheim private bank ma si conferma solido rispetto ai competitor internazionali. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires April 27, 2010 02:24 ET (06:24 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Questi speculano di brutto brutto brutto:titanic:
 

bosmeld

Forumer storico
llyods torna all'utile

Lloyds Banking Group reports Q1 profit







LONDON (AP) — Britain’s part-nationalized Lloyds Banking Group said Tuesday that it turned a profit in the first quarter as the rate of impairments on bad loans slowed.
In a trading update, Lloyds said such provisions were lower in both its retail and wholesale divisions.
Lloyds, created from the merger of Lloyds TSB and Halifax/Bank of Scotland, said it was also making good progress on integration savings, and expects to achieve 2 billion pounds ($3.1 billion) worth of synergies and other savings by the end of next year.
The government currently holds a 41 percent stake in the bailed-out company.
Customer deposits rose by 5 billion pounds in the first quarter, while lending balances were little changed, the company said.
“Impairments have slowed significantly in the first few months of the year giving us confidence that we will achieve a better financial performance than previously guided,” said Chief Executive Eric Daniels.
“I am pleased to report that we returned to profitability in the first quarter and expect this momentum to be sustained throughout 2010.”

Lloyds does not publish quarterly earnings reports; first half results are due in August.
“Based on the group’s current economic and regulatory assumptions we expect this trend to continue and for the group to deliver a combined businesses profit at both the half and full year,” Lloyds said.

Lloyds Banking Group reports Q1 profit | The Daily Caller - Breaking News, Opinion, Research, and Entertainment





Lloyds Banking Group: stima ritorno a utile in 1* trim. LONDRA (MF-DJ)--Torna all'utile Lloyds Banking Group nel primo trimestre, grazie al progressivo calo delle svalutazioni. La banca, per il 41% controllata dal governo, ha registrato un miglioramento dei margini nel trimestre concluso il 31 marzo. "Stimiamo che questo trend continui e che il gruppo possa raggiungere profittabilita' sia a livello semestrale che annuale", afferma la banca. Nell'anno concluso il 31 dicembre la societa' ha subito un rosso pretasse di 6,3 mld gbp. In linea con il competitor Royal Bank of Scotland, Lloyds Banking Group ha ricevuto aiuti statali durante la crisi finanziaria. Gli oneri da svalutazione hanno iniziato a diminuire nel secondo semestre dello scorso anno e il trend e' proseguito in modo significativo nel primo trimestre, soprattutto nella divisione wholesale. Tuttavia sulla banca pesano ulteriori accantonamenti in Irlanda, relativi al portafoglio commerciale immobiliare. "Rimaniamo concentrati sui cambiamenti delle condizioni economiche e sulle singole posizioni di credito e continuiamo a monitorare soprattutto l'economia irlandese", afferma la banca. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires April 27, 2010 03:17 ET (07:17 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

lambda

Forumer attivo
Per Bia06
Prese con Banca fisica MpSiena(Bancaja)

Ho parlato anch'io con l'impiegato di MPs ma non mi ha saputo dire sul problema della tassazione essendo un titolo spagnolo.
Ho letto qualcosa su questo tread in passato ma adesso non ricordo.
Per piacere qualcuno potrebbe delucidarmi circa la tassazione di bancaja
[FONT=&quot]Bancaja XS0205497778 [/FONT]

Grazie molte
 

bulogna

Forumer storico
Ho parlato anch'io con l'impiegato di MPs ma non mi ha saputo dire sul problema della tassazione essendo un titolo spagnolo.
Ho letto qualcosa su questo tread in passato ma adesso non ricordo.
Per piacere qualcuno potrebbe delucidarmi circa la tassazione di bancaja
[FONT=&quot]Bancaja XS0205497778 [/FONT]

Grazie molte

la notizia è che ora anche i titoli spagnoli sono tassati al 12,5%
chi ha iw forse può essere più preciso e darti dei riferimenti
 

lambda

Forumer attivo
quotazioni iw
eureko 714 88 89 venduta
dpb z1 68,50 70,25 acquistata

per mais
ho anch'io la axa 714 avrei potuto comprarla stamane al mps a 76,70 ma mi sono frenato perchè nel chiedere il prezzo denaro ho scoperto che non c'era denaro. Praticamente, come sempre letto qui sul forum, illiquida. Forse questo ne determina il prezzo basso, cosa ne pensi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto